Not your business, Natsu!
di Luxus99chan

15/09/14, ore 20:49

Luxuuuuuuus! Sono io! Già, la squinternata che dorme durante matematica e ti assale quando provi ad insultare la Gajevy. Ti sono mancata? (ma se ci siamo sentiti una volta sola??? Scusa, sono tornata a scuola da due giorni e già sono completamente partita di testa ...) Toh, una Gerza. Questa proprio non me l' aspettavo. E si che un giretto sulla tua pagina l' ho anche fatto ... Comunque lo zampino di Gerry lo avevo già intuito, dev' essere colpa del colore della sciarpa. O forse perchè in ogni comportamento strano di Erza centra il tizio conbla faccia tatuata. Mah. Comunque un lavoro eccezionale come gli altri, spero di leggere altri tuoi scritti presto per diventare anche la tua stalker (non posso martoriare sempre gli stessi autori, no?) A presto, un bacio Scatty

15/09/14, ore 20:39

Luxus-san (lo raggiunge con lo slittino , scivolando giù giù dalla montagna) è da un sacco di tempo che non leggevo una tua bellissima Gerza =D. E Natsu che si preoccupava tanto , certo che per pensare che su di Erza ci fosse un maledizione Natsu deve avere proprio una bella fantasia ^^". Alla fine era solo un piccolo e innocuo succhiotto , simbolo dell'amore incondizionato di Gerard *----*. Ma Quanto puoi essere bravo tu con le Gerza ??? spero di leggere presto qualche altra bellissima shot , (lo saluta mentre si schianta contro uno mucchio di neve diventando così la rappresentazione di un pupazzo di neve ) a presto Luxus =D.
Fairy*

15/09/14, ore 18:26

Ma è dolcissima *uu*
Ciao caro! Ci si rivede^^ Non ho saputo resistere a questa meravigliosa Gerza, che è così tenera *o* Però, devo dire, che Natsu è davvero uno sciocco, la cosa è ovvia xD Però i miei feels Gerzosi sono aumentati, davvero dolcissimi aw *u*
Ho amato il finale, mio dio, meraviglioso.
"Una piccola macchia violacea si allargava sul lato sinistro del suo collo, con la sua caratteristica forma a ovale un po’ allungato ed appuntito ai lati.
-Questo stupido succhiotto non ne vuole saperne di andare via!- si lamentò Erza.
-Vuol dire che l’ho fatto bene.- rise di rimando Gerard."
Bene, ti faccio i miei complimenti, so che ho fatto una recensione cortissima ma le mie energie sono state prosciugate dalla scuola!
Ciao^^