Never give in
di lia_000

13/10/14, ore 17:21

Complimenti , la tua storia è molto bella e mi piace tantissimo . Potresti scrivere i capitoli un po' più lunghi , comunque sei stata bravissima e la trama mi attira molto , però povera Tini ! Spero che Tini riesca a guarire , è stata davvero sfortunata a beccarsi la leucemia . Spero che aggiornerai presto , perchè l'hai resa molto interessante e aspettare è davvero difficile !!! Baci

03/10/14, ore 21:01

Ehi ehi ehi!!! Allooora, prima di tutto non si legge cos'ha Tini lol Davvero non si legge, vai a controllare e, ti prego, aggiusta.
L'unica cosa che ti posso dire su questo capitolo è che è scritto bene, l'idea è buona e Tini vuole il suo Jorge *-*
Ma comunque vorrei darti dei consigli:
-Capitoli più lunghi. Magari già in questo avresti potuto mettere l'incontro tra Tini e Jorge. Anche perché abbiamo aspettato tanto.
-Uso migliore della punteggiatura. Cerca di usare bene virgole, punti ecc. Anche quando parlano. Con la punteggiatura è più facile capire come una persona pronuncia una frase... Con quale intonazione.
-Attenzione alle maiuscole u.u
Credo che sia tutto. Non voglio fare la maestrina, è una cosa che odio. Ma con questi consigli potresti interessare più persone. Perché prima ancora della trama, c'è il modo di scrivere. Magari una storia banale riceve più attenzione perché è scritta bene, mentre la tua che, come ho già detto, è una buona idea, forse è letta da un minor numero di gente solo perché non rispetti la punteggiatura.
Scusami se mi hai trovata un po'... come dire... antipatica? sì, forse. Vabbè scusa. Io sono l'opposto ahah Ma i consigli dovevo darteli. Altrimenti che ci sono a fare? u.u ahah
Okk, aggiorna presto, eh! E rispetta la punteggiatura ;) Mi raccomando ahah
Tanti besos.
Smack Smack.

03/10/14, ore 20:29

Non si legge cosa ha Tiniiiiii... Aggiustalo per favore, comunque capitolo stupendo brava. Aggiorna prestissimo bacii❤

16/09/14, ore 17:14

Ehi salve!!! Ringraziamo tutti che oggi non sono dovuta andare a scuola perché così, ieri notte, ho scovato la tua storiella nuova di zecca ahah
Allora, prima di tutto amo il fatto che sia sul cast di Violetta, cioè con loro che fanno i personaggi, non so se hai capito vabby... ahah E poi non dimentichiamo il fatto che è Jortini awaw
Questa penso sia una specie di introduzione, ma l'ho amata come mai. Cacchio tiene Tini? La mio povera Tinita... Jorgito che si preoccupa *-* tutti si preoccupano, d'altronde... Anche io!!!
Vabè, non ho molto tempo.. Tanti baci e continua presto!! La FF va nelle preferite ;)
Smack Smack.

15/09/14, ore 21:39

Allora (oramai c'ho fatto l'abitudine ed inizio ogni recensione così),dunque comincio col dire che mi affeziono facilmente alle storie,ma questa non lo s mi piace troppo.Già dall'inizio sapevo che c'era qualcosa che non andava in Martina,voglio sapere cos'ha subitooo! Ovviamente scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi,ma perfavore continua perché è magica questa (non lo il perché ma lo sento dentro,I'm a fata!)
Baciiniii! :*

15/09/14, ore 18:31

Come inizio non è male. Mi piace l'idea del fatto che Tini sia famosa. Sono curiosa di come si evolverà la storia, sopratutto per il fatto che lei è un personaggio pubblico e che ha anche fan che tengono a lei.
Come prologo va più che bene. Solo ti do giusto due consigli:
1) Se usassi l'html del sito dovresti riuscire a separare meglio tutta la storia, perchè così è più semplice perdere il segno.
2) Capitoli poco più lunghi ed è perfetto.
;) Mi piace. Solo una domanda ho: è a lieto fine?
Cucciolapuffosa