Dragonheart's anniversary: Angolo comico
di Dragonheart 95

04/11/14, ore 13:33

Auguri!! Ma possibile che InuYasha venga sempre preso in giro!! ahahah carina! Mi piace :)
Ness

23/09/14, ore 20:16

Forse, innanzitutto, dovrei congratularmi con te per i due anni che sei qui, sperando di reggiungerne altrettanti ^^
E con la curiosità complice, mi ritrovo qui a sbirciare tra le tue fanfic, e, dico davvero, mi sono piegata dalle risate xD
Che dire a questo punto? Sono davvero felice di aver cliccato su questa fanfic :)

Ottimo lavoro,
Megumi.

16/09/14, ore 16:28

Ahahah . Povero inuyasha tutti che lo maltrattano. Povero cagnolino adesso denuncio questi cattivoni all'enpa. A parte gli scherzi davvero divertente.
Ps:sono ospite da delle amiche e mi stanno prendendo x pazza perché rido come una scema.
Devo ricordarmi di leggere le tue storie quando sono sola così posso ridere fino allo sfinimento.
Ahahah baci INu_ka

15/09/14, ore 21:45

Complimenti! Due anni sono molti! Spero vivamente che quest' idea funzioni, il primo sketch è molto divertente.

15/09/14, ore 20:33

hahahahaha. tanti auguri anche se in ritardo!!. Comunque sei formidabile. Dovresti fare il comico. Ciapo e alla prossima!!!!

15/09/14, ore 20:21

Si il cervello Inuyasha ... ha ragione Maru - kun! :) be. che cosa si dovrebbe dire in questi casi? auguri . io nn ho mai festeggiato e già sono passati 5 anni. be mi fa piacere conoscererti .
Heart

15/09/14, ore 20:16

Povero Inu-chan, lo trattan tutti male ...
Inu: finalmente qualcuno che mi capisce!! *^*
... Non è colpa sua se il suo cervello si è preso una vacanza permanente da lui
Inu: va bene! Ho capito me ne vado, qui non sono apprezzato da nessuno!!
... Scusa ma io dico solo la verità U3U
Va beeeene, passiam alle robbe serie:
seguirò molto volentieri la serie ( in questo periodo ho decisamente bisogno di ridere)
un bacione K-chan