All around me
di AliceHALE

28/02/15, ore 19:46

Bellissima, brava. Anch'io Amo molto questa coppia, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/07/11, ore 16:10

Questa molto esplicita mi ha fatto percepire il calore delle dichiarazioni forti e dirette di Kain e di Ruka...sì..perchè Ruka ha sempre amato entrambi..solo che con Kain il legame era più forte perchè sancito dal fatto che lui la ricambiava e perchè l'aveva sempre protetta..
Al contrario quella con Kaname era un'infatuazione derivata dal suo aspetto virile,poichè Ruka non sa cosa si cela dietro al suo apparire freddo,regale e distaccato..^^ Non si potrà mai sapere se conoscendolo lei si sarebbe innamorata anche di questo suo lato..un amore adolescenziale lo definirei il suo..^^
Bravissima!!!
Io sono una fan accanita di questa coppia!!**

09/01/11, ore 02:10

Mammamia.. Quanto è bellaaa questa fic! *occhi sognanti* Mi è piaciuta moltissimoooo! Poi quando c'è la coppia Ruka x Kain è sempre un piacere leggere! Hai scritto veramente bene il finale che sinceramente ho ADORATO! Poi l'inizio è stato veramente bello.. con lei che va davanti alla camera di Kaname, ma dopo ci ripensa e trova ad aspettarla Kain.. Mammamia quanto adoro quel ragazzo! Poi il morso.. una scena bellissima! Con una Ruka che confida quello che prova davvero per lui in un momento di assoluta passione.. dopo un morso ed un bacio infuocatooo! Mi sono venutii i brividiii! Bella! Bella! Bella! Tantissimi complimenti ancora!

Dee Layla

29/12/10, ore 17:25

anche se ho scoperto tardi questa storia mi ha appassionato molto durante i 5 minuti di lettura,davvero ed è per questo motivo che l'ho inserita nei preferiti,grazie per avermi regalato una bella emozione leggendo questa storia,su una coppia di cui non si parla molto ma che è molto intrigante,quindi ancora grazie mille,e scusami per aver scoperto questa storia così tardi,grazie infinite,kiss..

30/04/09, ore 09:15

bellissima!!!!!!!!!!!!!questa coppia è la migliore!!!

09/12/08, ore 15:04

anche a me piace tantissimo la coppia KainRuka, sono fatti l'uno per l'altra, anche se lei è troppo cieca, innamorata di Kaname in un amore impossibile. e non si è mai accorta di quanto lui lei sia sempre accanto e la protegga e, lasciatemelo dire, non come amico...ma con qualcosina di più! tornando alla tua storia, è davvero bellissima. intensa emozionante. si ci sono degli errori, ma non ci si fa caso più di tanto nella lettura. forse per la coppia che hai usato, o per i sentimenti inizialmente confusi di lei, ma l'atmosfera è di una dolcezza infinita! brava davvero! kisskiss kura

02/10/08, ore 18:30

Ciaooooo!!!!!!! Bellissimissima questa one-shot. Davvero!!!! Dolce e malinconica al punto giusto!!! Brava!!! E sono anche d'accordo con te quando dici che la coppia KainxRuka dovrebbe avere più spazio (devo ammettere che quasi tutte le ff, anche le mie...T_T...parlano sempre delle coppie KanamexYuki o ZeroxYuki...). Dopo un pò diventa anche monotono!!!! Comunque ancora bravissima...!!!!!!!!!! Continua a scrivere fic come questa che io continuerò a seguirti. Baci...Baci...Rain!!!