Beetle of Friendship
di formerly_known_as_A

03/10/14, ore 10:53

E' ufficiale, amo il modo in cui caratterizzi Sousuke e Momotarou! Li trovo entrambi terribilmente in-character. Se da un lato sembra difficile immaginare Momo arrabbiato, dall'alto è perfettamente plausibile che si senta ferito e offeso da una cosa del genere. Per come lo vedo io, Momo è molto istintivo e amichevole, estroverso, e si affeziona in fretta agli altri (specie se passa molto tempo con loro; nella Samezuka sono come una grande famiglia!). Sousuke invece è al suo opposto, se non introverso direi almeno che è "diffidente" nei confronti degli altri... e avendo un po' l'atteggiamento da "eroe tragico" è probabile che non consideri il compleanno come una cosa importante -per lui conta il quadro complessivo, non le piccole cose. Il fatto che abbia riconosciuto Momo come amico ad alta voce è un grandissimo passo in avanti, secondo me XD Il modo goffo e rude in cui mostra affetto per Momo è totalmente ic, lo adoro. E Momo si comporta in modo assolutamente adorabile per tutto il tempo, lol.
Ma quanto è carino il fatto che Sousuke abbia conservato Pyunsuke, poi?! Penso di aver sorriso anche troppo largamente per quel pezzo (il nome Momopyon è tenerissimo, tra parentesi). Mi sono appassionata da poco alla coppia e ti ringrazio per tutto questo fluff :)
Ancora complimenti vivissimi, sei davvero troppo brava!

16/09/14, ore 20:47

MOMOPYON!! Non ce la posso fare, come scrivi tu di loro nessuno <3 Sono la dolcezza, sono la bellezza, sono tutto!
Non potevo immaginare una storia migliore per questo prompt (e si, sono clod_lilyy da twitter x''DD) quindi ti ringrazio tanto per aver scritto questa storia >w<

15/09/14, ore 22:36

Pyonsuke e Momopyon *esplode dalla troppa pucciosità*
Io direi che possiamo tranquillamente eleggerti portavoce di questa coppia bellissima e perfetta, perchè ogni cosa che scrivi di loro mi fa emettere ultrasuoni per ore dalla meraviglia.
Sono così dolci, i can't ;A; li amo troppo insieme questi due stupidoni e Momo è così pucci pu a regalargli il miglior cervo volante che sia riuscito a prendere *^*
Basta, cedo il mio cuore a loro.
E ti faccio i complimenti, as usual <3