Songs- X
di Felurian

09/03/15, ore 01:46

Sono quasi le due di notte ed io stavo rileggendo qualche tua storia. Ad un certo punto, mi sono resa conto che non avevo recensito questa! Mi era proprio sfuggita! Mi merito un sacco di botte. Allora, prima di tutto vedere Ed così incazzato fa ridere. Non so perchè, ma mi fa troppa tenerezza e un po' di rabbia al tempo stesso. Doveva andarli ad uccidere... Perchè sì. Parole appropriate e la reazione è proprio da Ed. Ho trovato divertente che fosse Athina a consolarlo, perchè poi pensi che stanno insieme e non so, boh, mi piace. Ci sono altre canzoni, non dimenticarlo!
A presto Felurian (sto cercando di mantenere un profilo professionale lol)
-Arte

12/02/15, ore 16:11

Nono! Ma quale "Schifo totale"!?
Ciao Felurian, scusa se non ti ho salutato prima, ma dovevo urgentemente dissentire.

Non sarà un capolavoro filosofico, ma è pur sempre una one-shot molto bella dove sono presenti amicizia (quasi) e amore (mooolto quasi).
Soprattutto la parte della quasi amicizia tra Ed e Athie mi piace.

Non c'è bisogno di ripetere cosa ho detto sul tuo stile.

A presto
da xtomx95.

28/10/14, ore 18:30

Non so bene come spiegare questa cosa.. Ma ascoltando le canzoni di Ed (e guardando i video delle versioni acustiche) ho davvero l'impressione che lui riesca a trasmettere le emozioni dal cuore alle mani ed alle corde vocali. Dirai "è ciò che un cantante fa", però credo che in lui sia più evidente rispetto ad altri cantanti. Ed amo questa sua caratteristica.
A me sembra che tu faccia la stessa cosa, traducendo le emozioni di Ed tramite la tastiera di un computer anziché tramite una chitarra. A ognuno la sua arte, no?
Perdona la proprietà di linguaggio pari a quella dei ragazzini delle elementari, spero tu mi abbia capita lo stesso :')

07/10/14, ore 14:19

Mi piace. Molto. Moltissimo. La adoro!!!
La sintonia che c'è tra i due personaggi è qualcosa di magnifico!
Poi è scritta molto bene... posso farti solo una domanda? Perché hai scelto Athina come nome? Cioè, è un bel nome ma è molto insolito.
comunque ti preeeegooo continua la storia! La amo!!