The problem
di Talpina Pensierosa

23/08/12, ore 15:15

mooltoo divertente, chiara e semplice riesce a "cogliere l'essenza" di ciascun personaggio che hai citato
complimenti, è scritta molto bene
ciao

10/07/12, ore 23:18

Ahahahahahahaha, mi hai letteralmente mandata al tappetto com questa ff !!!
Dio, se qualcuno non mi aiuta rischieró di non riuscire a finire questa recwnsione dal troppo ridere !!
Adoro lo stile semplice ma fresco con cui hai scritto questa ff !!
Specialmente quando Sokka prende e se ne va da Appa e fa :" Appa, amico mio, so che vuoi una spazzolata, lo sento" ... Sono crollata a ridere indegnamente e poi rileghendo mi sono quasi venute le lacrime agli occhi !!
Hahahahahahahahahah, ancora non smetto !!!!
Trovo che questa del pannolino sia una trovata da genio, e non riesco a credere di essere vissuta fino a oggi senza questa ff !!!
Spero di leggere qualcos' altro di tuo presto,
Ciao Ciao
Daisy

03/03/11, ore 10:59

Ho scoperto di non aver mai recensito questa one shot, perciò lo faccio adesso XD
Il dubbio su chi si fosse preso cura del fratellino di Mai non mi aveva nemmeno minimamente sfiorato, perchè essendo Katara la "mamma" della situazione era ovvio che sarebbe toccato a lei ù_ù Senza aggiungere poi che lo avrà fatto con notevole professionalità, come è nel personaggio X°D Però devo ammettere che vederla storcere il naso pensando "ma perchè proprio a me?" è una cosa davvero degna di nota XD
E il migliore, a ogni modo, resta Sokka con la sua improvvisa necessità di spazzolare Appa ù_ù
(Questo commento NON E' un modo subdolo per convincerti a scrivere ancora. Proprio no. XDDD)

26/09/10, ore 02:25

Fantastica, semplicemente! In poche righe sei riuscita a cogliere l'essenza dei personaggi e a ricreare l'atmosfera divertente che tanto contraddistingue questo magnifico cartone! :D

21/02/10, ore 12:48

È troppo divertente, solo questo XD
Mi fa sganasciare ogni volta XD

28/12/09, ore 11:32

Ahahahaha! Giuro che ho riso come una pazza e ancora lo sto facendo! Ahahahah!
Coplimenti,non è molto semplice scrivere cose del genere,soprattutto perchè c'è sempre la grande tentazione di rivelare qualcosina già dall'inizio.
Complimenti,
Mozzichetti,Lion of darkness

09/05/09, ore 03:15

Cche carina ^^ Divertente!

28/10/08, ore 12:25

concordo con Mela, Sokka è sokkosamente lui xD ... ma non si capisce mica che è il fratellino di Mai! Lei non c'è nemmeno in scena!!!

01/10/08, ore 23:25

ho un solo commento in merito: Viva il Pannolini Challenge !!!!!!!!!!!!!!!!!!! (qualora non fosse chiaro questa deliziosa fic mi ha fatto sganasciare dal ridere)

01/10/08, ore 19:17

Sorvoliamo che si tratta del fratellino di Mai (...la fine della terza stagione mi brucia ancora), non posso che dire: yay *_* Finalmente il fandom di Avatar di popola ù__ù E se tocca a Katara cambiare pannolini, allora sono più che contenta! Ho adorato Sokka, nella sua sokkità, quando decide di voler spazzolare il pelo di Appa è semplicemente mitico. Ovviamente anche Toph merita una menzione <3 Aw.
Bravissima!
Clà