Condividere qualcosa non era mai stato così facile
di Sakkun___

08/10/14, ore 11:22

Tesssoro! 😢
Sì, domani sono PROBABILMENTE interrogata! ✌
Junior: ha una sfiga potentissima!
Io: lo so, non c'è bisogno di infierire 😩
Junior: ma proprio potente, eh!
Io: SÌ, HO RECEPITO IL MESSAGGIO! PUOI FARE SILENZIO, GRAZIE?!
Junior: *vola via*
Proprio il 17 doveva uscire, proprio questo sfigato di numero doveva uscire!
*prende un respiro profondo*
Okay, ora mi calmo...
BENE! INIZIAMO codesta recensione. U.U
I miei amori si amano, si amano *saltella tutta contenta in un prato fiorito (?)*
E c'è stato anche Marco, Marco! Il mio adorabile Pennuto che non sa più cosa fare con i nostri due fratelli e, come suo solito, sospira e si mette al lavoro con il biondo... non se stesso (?) 😅
E poi Sabuccio si prende l'influenza, povero tesorino, ma se vuole andarsi a dare una rinfrescata non si deve preoccupare, penso io ad Ace in sua assenza 😘
Va bene, fantasie perverse a parte, sai quanto mi è piaciuto il capitolo, ne abbiamo già parlato, e sai quanto fangirlo ogni benedetta volta che me li nomini insieme! Però Ace è proprietà di Marco, sono loro la coppia d'oro, mi dispiace Sabo u.u
Sabo: stai scrivendo questo in una AcexSabo, te ne rendi conto?
Io: Sì, sì, ma Sakkun sa già come la penso quindi...
Okay, la recensione si sta dilungato fin troppo e sono costretta a dileguarmi!
Continua così è fallo più lungo il prossimo! 😢
Un bacione e a... adesso? XD
Ciao! 😜
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 02:30 pm)

07/10/14, ore 19:18

Ciao Sakkun cara!!!!!
Oh My God!
Sto andando in iperventilazione a causa della voce roca e sexy di Sabo! :Q________
Tu mi vuoi male, sul serio!
Cioè: Ace vestito con giacca di pelle.
La creatura più sexy che esista sulla faccia del pianeta!
Sabo con voce roca e sexy (non me ne importa se l'ho già detto).
Cioè! C'è solamente tentato omicidio a causa di disidratazione :Q____________________________________
Sei un genioooooooooooo!!!
Ti lovvo!
AcexSabo, tanto Ace e tanto Sabo!!!!!!
Bravissima, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))

25/09/14, ore 23:24

che bello!*-* una SaboxAce!¢₩¢ sono commossa!<3 ti prego continual! voglio sapere il continuo!*-*

16/09/14, ore 21:39

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!
Mi presento: sono Monkey_D_Alyce e ti voglio dire una cosa, carissima: tu. sei. un. mito!!!!!
MITO!!!
Oddio! Finalmente una Ace/Sabo!!!!! *^*
Sono così al settimo cielo che mi hai fatto riacquistare il buon umore!!!
Come prologo mi ha incuriosita moltissimo.
E quando ho letto della tesina (povera anima) di Sabo mi sono sbellicata xD
Il sogno che ha fatto Sabo-san è stato...come dire...mi ha sorpresa u.u
Quindi: continua così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione. cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))

16/09/14, ore 15:10

AWWWWWWWWWWWWWW! ~
Una Ace/Sabo!! *-* (Ohi, ricorda bene cosa ti ho detto: ACEXSABO, non il contrario XD)
Il mio cuore è tanto felice, ma tanto tanto tanto! :Q_____
Per quanto possa amare la Marco/Ace (e sai quanto amo quei due comandanti insieme! >////<) e la Sabo/Koala, un po' di sano Ace/Sabo ci vuole! Ne ho bisogno, e finalmente posso leggere qualcosa a riguardo ç_ç
L'unica pecca è che è troooppo corto, necessito di altro, subito! XD
No, okay, sto già cominciando a fangirlare come una cretina, spero che mia madre non entri in camera in questo momento. Non voglio immaginare che faccia farebbe nel sapere il motivo del mio comportamento XD
Tipo: "Nulla, mà, tranquilla, sono solo felice che qualcuno mi abbia pubblicato una storia su Ace e Sabo... insieme, come copp-" E qui chiuderebbe la porta prima ancora che io finisca, senza dire una parola, sospirando rassegnata come suo solito e dicendomi di non perdere tempo con cose INUTILI e di studiare.
Va bene, a parte ciò mi è piaciuta (noooo, ma dai?! XD) e -sì, devo dirti la mia fantasia in questo momento >.<- mi sto immaginando Ace in versione meccanico, con il busto completamente scoperto e qualche macchia di grasso su pettorali e addominali X////X
Questo dannato personaggio sarà la mia fine, anzi, è la mia ossessione! XD Magari finisco sul programma di Real Time "Io e la mia ossessione" :")
Basta, ho delirato troppo, e sappi che è tutta colpa tua u.u
Comuuunque è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto (cioè, una Ace/Sabo? Facciamo festa!) e grazie per avermi nominata ben DUE volte nell'angolo autore nonostante ti abbia detto di voler rimanere nell'anonimato XD
Che dire? Aspetto i prossimi capitoli! *-*
Un grosso bacione e a domani! :33
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:12 pm)