Incontrandosi...di nuovo
di Janeisa

16/10/08, ore 21:02

anche questo capitolo mi piace molto!personalmente mi piace molto Kevin!ma devo dire che anche Joe non è male!!aggiorna presto!!

16/10/08, ore 16:37

Ciaoooo!! scusa se non ho commentato l'altro...ma gli esami dell'Università mi hanno tenuta occupata!! ..cmq che dire, adoro questa storia!! Joe...e chi non si innamora di lui! *.* ...cmq serei felice se tu facessi un capitolo (o anche di più, la cosa non dispiace) dal punto di vista di Joe!! sarebbe bello entrare nella testolina di quel ragazzo!! baci baci e vai avanti che sei brava!!

15/10/08, ore 15:23

Ke bel capitolo aggiorna subitiximiximo !

08/10/08, ore 20:22

ottimo anche questo secondo capitolo!sì secondo me sarebbe bello leggere cosa pensa Joe!!ihih...continuala pleaseeee!!

06/10/08, ore 21:07

Ma Brava, si, brava complimenti. Si scrive una fan-fic,[NOTARE:Ben 2 capitoli] e non si dice nemmno una parola strimizzita alla tua amata sorellina?? bene bene, un applauso TRADITRICE. *Me mette su un enorme muso lungo* Non commento, non te lo meriti, sei una lurida.

06/10/08, ore 21:07

04/10/08, ore 17:19

bella ficcy!!! Mi piace davvero molto!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Kissà cosa passa in testa a Joe... forse ha un'altra ragazza!

04/10/08, ore 13:24

mi piace da morire, spero di leggere un seguito, sono troppo curiosa.. un bacio

02/10/08, ore 14:31

wowww!! molto molto carina!! come primo cap...è davvero divertente! Ora però sono curiosa di sapere cosa si diranno quei due!! *.* aspetto il prossimo cap. baci baci

01/10/08, ore 20:43

Bellissimo!davvero ottima idea, mi piace specialmente il modo in cui hai descritto come ti sveglia tua madre!xD mi ricorda la mia!..ti devo solo dire una cosa..all'inizio hai scritto borsa invece di porta..aggiornala!!