I can be your hero, baby
di causeweareWeasleytwins

17/01/16, ore 19:56

allora inizierò col dirti che mi sono iscritta/registrata solo per poterti dire che la storia mi è piaciuta tantissimo, ho pianto per mezzo ora credo...
la storia è davvero bella, e sono riuscita a capire come deve essere stato doloroso per le persone che sono state coinvolte nell'incidente dell'11 settembre.
dopo essermi registrata e aver trovato la tua storia, per poterla commentare, ho scoperto di aver letto anche l'altra fanfiction che hai scritto, l'ho letta una settimana fa più o meno, e anche quella mi è piaciuta tanto!

19/10/14, ore 10:17

No ascolta. Quando la smetti di rompere, bruciare, lacerare e uccidere i miei feels avvisami.

18/10/14, ore 22:06

Ho appena finito di leggere la tua storia, ed ho solamente una cosa da dirti: stupenda!
Sul serio, mi è piaciuta davvero un sacco, tanto che ho iniziato a piangere come mai fatto per una fanfiction. Quindi complimenti, davvero bella.
Ci tenevo anche a precisare che a mio avviso non hai per niente sminuito l'accaduto, ma attraverso il tuo scritto ho percepito tutto il dolore che si può provare perdendo una persona amata, ed è una cosa davvero complicata, quindi di nuovo complimenti.
Beh, cos'altro dire? Scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole, il che aiuta ad immedesimarsi nei personaggi e nei loro sentimenti.
Ora vado, ma ti rifaccio i miei complimenti!
Alla prossima,
__maka__

06/10/14, ore 19:45

mai letta storia piú bella davvero, ho pianto da quando si sono ritrovati alla fine ,e piango ancora adesso ripensando alle persone morte nella tragica vicenda e piango ancora di piú ripensando alle persone che si sono buttate dalle torri perché ci vuole coraggio e perché bisogna essere davvero disperati per fare un gesto cosí estremo. Complimenti davvero come ho gia detto la storia migliore che io abbia mai letto .(adoro la fremione come coppia)

24/09/14, ore 01:25

Sto piangendo disperata abbracciata al cuscino. Fic stupenda e straziante, i miei complimenti!

19/09/14, ore 00:09

Io già da un po' avevo letto la prima parte, e adesso ho riletto la seconda. Non mi è mai capitato di dividere una storia in due nella lettura, ma non perché la tua sia lunga (anche perché sarebbe solo un complimento ovviamente. Amo le storie lunghe! :3) e perché in questo periodo ho molto da fare.
Devi sapere che sempre in questo periodo, ho un umore molto altalenante, anzi sono totalmente depressa. E spero che finisca presto, ma forse no. Perché è una cosa insita in me. Comunque, venendo alla storia. Questa è una stilettata al cuore, davvero. Se mi avessi dato un pugno avrebbe fatto meno male!
Mi sono ritrovata alla fine della storia, completamente in lacrime, mi sento davvero uno schifo. Nonostante tu non sia scesa in particolari interni delle emozioni dei personaggi, mi hai ucciso lo stesso. Più tragica della morte di Fred, è quella di Hermione nelle ff. E vedere che Fred l'amava e che era pazzo di lei, e che la voleva viva!
Quindi adesso ho un vuoto nel petto e sto anche ascoltando le soundtrack di Colpa delle Stelle, quindi sì sono morta.
La storia, mi è piaciuta moltissimo, come se non si fosse capito ahah, questo evento è uno dei pochi che mi ha davvero affascinato nel corso della storia. E in contemporanea mi terrorizzava. Neanche voglio pensare a come si erano sentite quelle persone all'interno della torre, e quelle fuori ad attendere le loro persone amate uscire da lì sani e salvi. E un errore che ho fatto è stato vedere un film che parlava di questo evento attraverso gli occhi di un bambino, e la cosa è devastante. Sul serio! Quel libro ti lascia qualcosa dentro. (se ti interessa si chiama: Molto forte, Incredibilmente vicino. E' bellissimo!).
Io dico che la storia l'hai scritta bene, nonostante tu non fossi, per fortuna, una delle persone che aveva partecipato o assistito a quella tragedia. Sei riuscita a rendere la storia reale, anche se i personaggi non erano tuoi (ma la Rowling li ha descritti in maniera così reale per noi, che possono stare in qualsiasi evento storico e non causerebbe problemi. Io me li sento così vicini che sembrano realmente esistere, ed è una cosa pazzesca) e sei stata completamente bravissima! (non me ne frega dei superlativi ahaha).
Ti dico solo due cose:
- Ci vogliono tre punti sospensivi, e la frase che viene dopo deve essere staccata dai punti.
- E poi si dice "Ehi" e non "Hey" o "Ehy" che credo siano le versioni inglesi\americane. Sì c'è anche questa differenza nei due accenti O.O
E basta è tutto!
Complimenti! :3
Julia :D

17/09/14, ore 14:46

Sto. Allagando. La. Casa. Sto piangendo da quando ho letto il primo bacio tra Fred ed Hermione :"( è scritta benissimo!! Lettura molto scorrevole e senza intoppi, nessun errore e bella impostazione della storia ;) ma la trama mi ha ucciso lentamente! Mi ha tanto colpito che infatti sto piangendo a dirotto. Sei una grande scrittrice!! Spero di leggere altre fanfiction su questa coppia (che poi è la mia preferita :3 <3 ) scritte da te! Mi è piaciuto il fatto che Fred dopo tredici anni continui ad andare da lei e chiedendole di sposarlo, però, purtroppo, senza ottenere risposta :( e poi le ultime parole di Hermione... la cosa più brutta è pensare che tutt i i parenti delle vittime o anche gli amici si sono sentiti davvero così, morti dentro. Grande Fan fiction (con la FU maiuscola ;) ) continua così!! Baci baci, HermioneGranger945

16/09/14, ore 19:42

sei crudele! hai idea di quanto abbia pianto? T.T ma sapevo che lo avrei fatto e sicuramente il mio piamto non conta nulla dato che a qualcuno è davvero successo ció... comunque, non smetterò mai di ribadire quanto tu sia brava a scrivere e questa OS ne è solo un'altra dimostrazione! e...la scommessa l'ho vinta io u.u è morta Hermione u.h ora cosa vinco? ahahah complimenti! hai reso benissimo l'idea dell'accaduto, non credo si sarebbe potuto fare di meglio.

16/09/14, ore 18:25

Io dico NO a questa OS.
Come hai potuto? Sono a pezzi per colpa tua, non potevi farla finire così, non potevi essere ORIGINALE  e far sopravvivere qualcuno? Tanto nelle storie tragiche qualcuno muore sempre, quindi sarebbe stato meglio se fossero sopravvissuti entrambi ç_ç
Comunque.
Ci sono state delle parti dove ho avuto l'impressione che si andasse troppo in fretta, per esempio, quando Hermione avverte la scossa mi è sembrato che la scena fosse affrettata, che fosse accaduta troppo presto, non so, mi ha dato questa sensazione. Un altro punto che non mi ha convinto è stato quando Hermione ha deciso di andare ad aiutare le altre persone, non sono sicura del perché, forse perché in una situazione del genere me la sarei fatta sotto e sarei fuggita, ma mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato la sua motivazione, quindi è ok, era più un parere soggettivo xD
Per il resto, a me è piaciuto abbastanza come hai descritto le cose, forse si poteva fare di meglio, non so, io non ho mai scritto/letto nulla su quest'argomento, ma rispetto ad un'altra fic che ho letto sullo stesso tema la tua storia è superiore. Ora, preferisco non parlare della parte descrittiva, perché mi sembra di suggerire/commentare le cose sbagliate, trattandosi di un tema del genere, quindi passiamo a quella emotiva.
Io mi sono sentita coinvolta da questa storia, fino all'ultima riga ho sperato che Hermione si salvasse e mi è dispiaciuto il discorso finale che ha fatto a Fred, mi è sembrato un po' troppo... un po' troppo. Non so dirti se penso sia inverosimile, c'è qualcosa che mi turba su quel discorso, anche se mi sembra plausibile che Hermione dica a Fred di andare avanti.
Per quanto riguarda l'ultima parte al cimitero, ero un fiume di lacrime, sul serio. Mi è piaciuto un sacco il finale, anche se lo odio allo stesso tempo perché hai fatto morire Hermione.
Ora concludo, perdonami se troverai qualche errore leggendo la recensione, ma sono pigra per rileggere.
Spero di esserti stata utile c:
Baci,
Emma :3