that's my heart.
di hogvwartss

14/03/15, ore 17:16

AH!
LO SAPEVO IO CHE NEWT SAREBBE IN GRADO DI CORROMPERE ALBY PER STARE CON TOMMY!!!

...
Va be', la smetto di dare i numeri, promesso.
Alloooora, che dire? Mi è piaciuta anche questa :) Mery è happy quando trova delle Newtmas carine *-*
E quei due finiranno assieme, me lo sento (LO SENTO IN MIA PANCIA).
Baci,
Mery

26/10/14, ore 11:19

Shiao :) , come va' <3

Non ho idea di perchè non abbia recensito questa fanfiction prima omg l'avevo pure letta D:
In ogni caso really sorry.

Anywa.
awwww, ma che cuccioli *^* . Ma io non lo so, è EVIDENTE che sti due si amano perchè Dashner, PERCHè non li hai fatti mettere insieme prima di fare QUELLA COSA BRUTALE?? :'(

No vabbè.
Come al solito il testo è scorrevole e i personaggi a dir poco meravigliosi.
Solo una cosa, quando dici: "Il nuovo arrivato chiese a Newt dove stessero andando. Il ragazzo gli rispose che doveva mostrargli una cosa prima del tour di oggi con Alby." Avresti dovuto metterlo come discorso diretto, anche perchè hai usato il diretto per tutta la fanfiction.
E' solo che è un po' fastidioso da leggere ma don't worry, sei bravissima.

A presto :)

- Lumineer

05/10/14, ore 13:30

Ed eccomi qui! Avevo adocchiato questa slash già qualche giorno fa e avevo già deciso che avrei dovuto prendermi del tempo per leggerla e non me ne sono pentita affatto.
Mi piace il contesto che hai scelto, i primi momenti dei due nella Radura, specialmente per il fatto che mi fanno ripensare ai tempi "spensierati" del primo libro quando Newt era ancora... al sicuro, insomma .-.
È stato bello leggere di questo momento dal suo punto di vista e di tutti i pensieri che hai ipotizzato potessero passargli nella mente proprio in quell'istante; Thomas ha cambiato qualcosa e Newt, con la sua solita razionalità, riesce a comprenderlo subito, ma al contempo ha bisogno di tempo per capire meglio il tutto. Ma la cosa che ho apprezzato più di tutte è stata la descrizione del sorriso di Newt....awww *___*

A presto,
Ely 91

28/09/14, ore 11:06

Awwww!!!! Sia chiaro che io prima di leggere questa ff non shippavo i Newmas, ma tu...tu mi hai convertita al Newmas con pochissime righe! È davvero bella questa idea di mettere lo stesso pezzo del libro però cambiando il punto di vista: ti fa conoscere meglio i personaggi! Tra l'altro io ho letto solo il primo libro ma shippo tutte e tre le coppie che sono riuscita a cavare però la migliore sono Newt/Thomas! Non c'è nemmeno un errore e questo rende la storia ancora migliore, complimenti davvero!

20/09/14, ore 17:50

Come dire, tu mi farai impazzire.
A parte che non so se preferisco le Newt/Thomas o le Newt/Alby o le Thomas/qualunque essere di sesso femminile (dimmene una che non si accoppia con lui. Dimmelo), ogni volta che scrivi tu su questi due mi fai impazzire, seriamente. Li fai sembrare così perfetti l'uno per l'altro!
Scrivi come al solito in maniera impeccabile, senza uno straccio di errore. È stato incredibile come, riprendendo semplicemente le frasi del libro, tu sia riuscita a farmi vedere questa scena sotto una prospettiva completamente diversa! Seriamente: sei un genio. E vedrai, adesso che c'è una sezione vera presto verrai invasa di recensioni! *^*
E quando, tra un po' di tempo, il fandom sarà pieno di trecentomila fanfiction tu dirai: ok, va bene tutto, ma io c'ero da prima che ci fosse una vera sezione. E scrivevo già meraviglie come questa. E gli sbatterai in faccia questa storia. AAAH, le soddisfazioni di un'esistenza (abbi pazienza, è la prima volta che assisto alla nascita di un fandom che mi piace, sono abbastanza coinvolta).
Complimenti per la storia stupefacente, ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^