COME L'AMORE CAMBIA UNA PERSONA
di vincyxxx_260398

19/09/20, ore 10:47

Le scene trattate in questo capitolo sono davvero romantiche, mi hanno emozionato e mi hanno permesso di immedesimarmi in ciò che provano i personaggi, come se fossero persone reali! Mi piacerebbe leggere altre tue storie di questo tipo perché devo dire che te la cavi veramente bene. Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno in cui i due potranno conoscersi nella vita reale!

19/09/20, ore 10:44

I protagonisti simulano il loro futuro incontro dal vivo, trovo che sia molto realistico e scritto in modo dettagliato al punto giusto. Man mano che i capitoli procedono, sono sempre più curiosa di sapere come sarà l'appuntamento durante il quale potranno finalmente vedersi dal vivo e parlare faccia a faccia come non hanno mai fatto. Il loro legame è magico, nonostante si conoscano solo tramite uno schermo.

19/09/20, ore 10:41

Secondo me l'amore può provocare sia sofferenza che benefici, può essere un sentimento stupendo che ti fa sentire felice e appagato, ma anche una grande fonte di dolore che ti stravolge la vita. Ho apprezzato che tu abbia deciso di fare un accenno alla filosofia, visto che è la mia materia preferita. Tornando alla storia, i due innamorati hanno preso finalmente la decisione, hanno capito di desiderarsi e di provare dei sentimenti reciproci.

19/09/20, ore 10:36

Ciao, ho trovato casualmente questa tua storia e ho deciso di leggerla perché la trama mi ha subito incuriosito. Al giorno d'oggi è molto frequente conoscere persone tramite social network, la tecnologia sta modificando e rivoluzionando le relazioni umane e ci sono molti rapporti che nascono virtualmente. E questo è proprio ciò che accade ai protagonisti di questo racconto, che nonostante si conoscano da poco già sentono di amarsi e di aver trovato la propria anima gemella. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei giorni successivi.
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 10:37 am)