Giù la Maschera
di Zero_0

23/11/14, ore 18:17

Puahahah! Okay okay ... torniamo a noi.. ahah nono niente da fare. Continuo ad immaginarmi Levi che ti prende a mazzate in testa per averlo immaginato uke mentre ti guarda col suo solito gelido sguardo omicida. Poi.. Levi.. Giulietta... sto collassando. Bene bene tutto questo delirio per dire che sta fic è semplicemente fantastica e originale direi. Non mi sarebbe mai venuto in mente nulla di simile nonostante i miei film mentali. Bravissima ≧﹏≦

19/09/14, ore 19:55

Ahh.

Qualcosa di meraviglioso *^* Davvero meraviglioso *^*
Anche io Levi lo vedo come attivo. Insomma, si vede lontano miglia e miglia che Eren è uke u.u
Comunque sono dell'opinione che in questa storia sono entrambi uke e seme. All'inizio il seme è Levi, e poi i ruoli si capovolgono. Comunque, la mia visione di questa coppia varia. Levi mi piace di più come seme, ma può essere il seme che lo prende, no? xD
Ma certo che si!
Ok, bando alle ciance... Ma, niente.
L'ho adorata. No, di più.
Beh, bye. Leggerò qualcos'altro di tuo, promesso.

18/09/14, ore 00:07

Oh mio Dio. ahhhh la amo. É bellissima, perfetta, dannatamente perversa Ahahah, ma chi non lo è? Anch'io vedo Levi come attivo,perché - diciamocelo - sono pochi i personaggi più Uke di Eren,ma qui, in questa storia, Levi passivo é un piacere per chi legge. Amo come scrivi e aggiungere le battute é stata una genialata. Adesso vado.
Baci a tutti (?)
E.B.

P.s.farò recensioni più lunghe,lo giuro.

17/09/14, ore 16:59

Ciao ^^

Oddio Levi vestito da principessa era assolutamente da vedere!!!!!
Comunque....Storia davvero molto bella! Levi in versione regista mi piace molto e per una volta il nostro adorato caporale può benissimo essere uke.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e sono molto curiosa di leggere le altre fiction che scriverai.
Complimenti!

Spero a presto