Into The Wild
di Bomboletta

06/12/15, ore 12:29

Storia scritta benissimo, precisa nelle descrizioni di paesaggi da favola e corretta nell'uso di termini tecnici.
Merita di essere presente tra le storie scelte anche per l'originalità in cui è ambientato il contesto e per la struttura della trama.

23/07/15, ore 21:06

No. Okay.
Brittana + Foresta amazzonica = sesso selvaggio
Non so se avere paura o esserne compiaciuta...
Intanto la trama mi piace abbastanza, penso sia piuttosto originale, e adoro le descrizioni del paesaggio!
Vado a leggere il prossimo capitolo *si rintana in un angolino e inizia a nerdare e a fangirlare*
P.S. "Che te ne pare?"
"E' bella..."
"Molto bella"
#threesomeistheway

18/09/14, ore 22:55

Bellissima introduzione! Davvero ben scritta e trama interessantissima! :)
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo, perchè sono già dipendente!
Alla prossima, spero presto :)

17/09/14, ore 19:39

Bellissimo inizio, molto coinvolgente! La storia è molto originale, le protagoniste sono due belle donzelle immerse nel verde e tu scrivi bene quindi... ci sono tutte le carte in regola per una bellissima storia! Sono proprio curiosa di scoprire come la svilupperai. Come dicevo il capitolo iniziale è molto bello e soprattutto lungo, il che permette di entrare nella storia, o meglio nel cuore della foresta amazzonica! Tutto ciò, a me personalmente ha preso e incuriosito molto. Complimenti e spero a presto! Ciao

17/09/14, ore 07:43

L'idea è originale e molto carina....primo capitolo interessante soprattutto nella seconda parte....continuala pure perché io la seguirò sicuramente