.: Salvami :.
di Princess Kurenai

17/02/13, ore 19:36

E' stupenda, veramente bellissima! Sasuke e Itachi sono i miei personaggi maschile preferiti, mentre Konan e Sakura quelli femminili! Adoro la coppia sasusaku, però Sasuke e Konan starebbero benissimo insieme!

02/10/08, ore 16:44

Recensione per il Concorso Crack Pairing {II° Edizione}
Quarta Classificata: Salvami di Kurenai88.
Originalità: 8 punti
Grammatica: 8 punti
Lessico: 5 punti
Caratterizzazione dei personaggi: 8 punti
Assurdità del pairing: +1 punto
Totale: 30 punti
Commenti del giudice: Commenti del giudice: Indubbiamente una storia interessante, in un contesto non irreale considerati gli ultimi svolgimenti del manga. Il POV è un espediente molto usato, ma molto difficile da usare: bisogna vagare nella mente del personaggio, vagliare ogni singola frase e considerare se lui potrebbe pensarla. Spesso si corre il rischio di cadere negli stereotipi più comuni e di non riuscire a dare spessore al personaggio. In questo caso, giudicare il tuo POV di Sasuke ha suscitato in me sensazione... contrestanti. I concetti che hai espresso sono, per me, gli stessi che potrebbero passargli per la testa (e per questo sei rimasta IC). Ma il problema è il modo in cui li hai espressi: sono comunque pensieri, diciamo innaturali. Molto poetici, certo, ma non sono riuscita a vederc alcun sentimento nelle sue parole, ecco perchè ho tolto qualche punto al lessico. Per gli altri criteri, niente da dire, se non ribadire l'originalità dell'opera, la buona grammatica e il perfetto IC. E naturalmente hai pienamente meritato il punto extra.

02/10/08, ore 15:18

Oh ma che bello! una bellissima storia sul mio Crack Pairing preferito ^^ complimenti è una storia che scorre veloce e d è di una piacevole lettura brava ^^