Appeso a testa in giù
di Aliaaara

01/10/14, ore 20:46

Molto bello, anche se la prima cosa che ho pensato è stata: "Voglio il seguito", quindi ottimo, mi stai incuriosendo molto e a parte qualche errore di battitura, lo definirei un buon lavoro, grazie, e appunto aspetto il seguito, ciao.

01/10/14, ore 12:11

Ehilà, Aliaaara!
Allora, premetto che il titolo l'ho scazzato di brutto. Insomma avevo letto Cuore invece che Cure... nemmeno io so bene come ho fatto. Uhh! E' spuntato Traffy-chan! La canzone ci stava troppo ù.ù sembra nata apposta x questa ff.
Se non erro oggi dovresti aggiornare... sn un pò in ritardo... oh beh, accontentati. Ti faccio i miei complimenti (mi piace un mondo come scrivi, anche se te lo dico sempre). Ci vediamo alla prossima, cioè tra tre ore. Ciao ciao XD

25/09/14, ore 22:28

Questa storia è a dir poco fantastica, non vedo l'ora che esca il prox capitolo, un bacione e complimenti.😊😘🙈😜✌️😉👍🙊

23/09/14, ore 20:46

La storia si sta sviluppando in modo interessante anche se ho trovato degli errori di battitura che si potevano evitare, aspetto il seguito, grazie, ciao.

23/09/14, ore 20:35

Aliaraaaaaa *entra in stanza come una furia, facendo sobbalzare la povera sfigata di turno che dovrà subirsela*
Aliaaara: Flam- *si ammutolisce, vedendo come l'altra abbia tentato di frenare ma, inevitabilmente, è andata a schiantarsi contro l'armadio*
Ace: *entra di corsa pure lui, ed intuisce di essere arrivato troppo tardi* Maledizione, se solo non mi fossi appisolato quando ha preso a leggere la storia!
Aliaaara: Ma che...? *alza un sopracciglio*
Ace: *si accorge ora della ragazza seduta alla scrivania* Oh, ehm, chiedo umilmente perdono per l'intrusione *fa un inchino educato*
Flame: *riaffiora(?) dalle macerie(?)* Crispio, che botta! *si scrolla la polvere dai capelli* A-A-Aliaaara! *le salta addosso* Che bello, finalmente riscrivi!? Nyaaa, ma perchè non mi hai avvisata!? Lo sai che mi avrebbe fatto piacere! Poco tempo fa ti ho giusto chiesto quando saresti ritornata! E... Ace e Marco? Marco ed Ace?... *cade e rotola per tre ore*

Uhm, no, ok, vediamo di fare una recensione come si deve *coff, coff*
Saaalve ^_^
Coscienza: ...
Io: ...? ^_^
C: Hai intenzione di dire altro, o cosa?
Io: Io... io... non so cosa dire. Se parlo e penso ai pg sbavo :Q____
C: Allora sparisci! *la spinge in corridoio*
Uuuuh, non vedo l'ora di vederli interagire ancora! E, secondo me, avverrà per casualità. Oppure Marco si è improvvisato stalker, ha pedinato Ace fino a casa e il giorno dopo farà finta di passare lì CASUALMENTE XD
E poi... fufufu, faccio anch'io una scappatina da Law per farmi visitare XD. No, seriamente, mi piacerebbe vederlo operare professionalmente :3
Ahahahah "Eustass-ya non morirà d’astinenza per una volta." oh yeah, così si fa penare la Drag Queen. Anche se... sapendo la storia dell'altra ff... *corre via in lacrime*
C: Ma non ti avevo sbattuta fuori? <.<
Cara, sappi che la leggerò sempre la tt ff, era da un pò che non trovavo nulla di nuovo che mi appassionasse, difatti sono meno presente sul fandom ^^"
Al prox aggiornamento!

Un bacione!
Flame

23/09/14, ore 19:11

Oddio adesso sono troppo curiosa di sapere di più Law e Kidd, DEVO leggere l'altra fic x'3
Parlando del capitolo è fantastico.
Marco che si preoccupa tanto per Ace è dolcissimo e mi sono innamorata ( per la 2739261549 volta) di Ace.
Amo come hai descritto tutto ciò che ha provato dalla prima all'ultima parola *-*
Sono troppo curiosa di sapere come si ri incontreranno Ace e Marco, chissà se il povero piccolo fiammiferino verrà investito di nuovo da un certo biondino con i capelli strani x'D
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

18/09/14, ore 22:22

shiiii ke bello un'altra tua storia *___* praticamente "si scrive schiavitù si legge libertà" lo letta come minimo na decina di volte di quanto mi è piaciuta!!
spero ke la aggiornerai presto, già l'inizio mi piace un sacco:D sn curiosa del seguito, complimenti :D

18/09/14, ore 18:42

Ohhh *.*
Il secondo di questa... si dice saga, vero?
Beh, già l'inizio mi piace molto. Hai mantenuto lo stile di scrittura di 'SSSSLL' veloce e accattivante, è una cosa difficile ma che io apprezzo parecchio.
AcexMarco... ma Marco è stato italianizzato o Oda l'ha proprio voluto chiamare così? Comunque, la coppia mi piace, soprattutto perchè c'è Ace... ho seri complessi con il biondino. Però resto sempre con Traffy e Eustass (sono i migliori per me ù.ù).
Il loro incontro è stato... lampante (per via dei fari), ma senza Namy (che come fa a correre sui tacchi rimarrà uno dei misteri della vita) tutto ciò non sarebbe avvenuto. Quindi un pò di rispetto per lei.
Aliaaara, aspettiamo tutti con ansia il proprio capitoli (quindi non deluderci) e alla prossima! Ciao ciao XD
P.S. Sono arrivata quarta! Mannaggia!
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 06:46 pm)

17/09/14, ore 21:44

La storia mi è piaciuta e mi sembra ben scritta, la trama fin'ora è accattivante, quindi aspetto il seguito, grazie, ciao.

17/09/14, ore 16:47

Un'altra AcexMarco, era un casino che ne cercavo un'altra *^*
Intanto piacere, sono Jeta, non so se ho già recensito qualcosa di tuo perciò mi ripresento uwu
Amo il modo in cui scrivi. Sul serio mi piace un casino. È semplice e diretto e non mi è parso per niente pesante uwu.
Per quanto riguarda i contenuti sono davvero curiosissima >w<
Non avevo mai letto una storia con una trama nemmeno vagamente simile a questa per cui mi piace tanto *w*
Nè Ace nè Marco mi sono parsi OCC e sono pienamente d'accordo con te sul fatto del carattere di Ace, anche io credo che se non avesse incontrato Sabo e Rufy sarebbe stato così.
Un bacione alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

17/09/14, ore 15:36

Molto carina <3 non vedo l'ora di seguire e cosa succederà nel prossimo capitolo <3 alla prossima gnè gnè