Gotta be somebody
di sailorgiola

29/06/09, ore 16:54

Niente da dire, la canzone è bellissima, i Nickelback sono grandissimi (sono contenta di aver trovato un'altra fan :)!!!) e tu ne ha fatto proprio una bella ff!!! Complimenti!

03/10/08, ore 12:45

Nessuna/o di voi ha mai pensato che la solitudine sia la cosa + brutta che esista? nessuna/o di voi ha mai desiderato di trovare l'uomo/la donna della propria vita? a nessuna/o di voi è mai capitato di avere certi pensieri?? A me si, ci penso ogni singolo giorno ...e ringrazio sempre perchè sono in compagnia. Se invece qualcuna di voi pensa che sentirsi soli sia una cosa da niente, allora, in quel caso posso anche darvi ragione che questa fanfic non sia bella ... ma poichè mi rispecchio molto in quello che dice Mamoru qui , io dico che questa storia è molto bella!!!!! Continua a scrivere così!!! Bacio luisa

02/10/08, ore 17:36

La tua storia non mi attira molto. In effetti non mi piace il tuo modo di scrivere. Non vedo cosa ci trovino gli altri di bello nella tua storia. Speriamo che i prossimi capitoli siano migliori. Non voglio scoraggiarti però. In bocca al lupo. Alla prossima!!

02/10/08, ore 16:14

Prima mia impressione: smelensissima.
Impressione continuata, eh. XD Ad ogni modo non ci posso far niente se le cose troppo smelense mi fanno scendere... ehm... lasciamo perdere. XD
Però la storia è scritta molto bene. È semplice, pulita, diretta, forse Mamoru è un po' troppo "dolce" rispetto al suo originale, ma apprezzo quella sega mentale che s'è fatto sul fatto di essere solo e di desiderare l'anima gemella. Inoltre sei rimasta nel canon e hai saputo integrare gli eventi della prima serie.
La canzone non la conosco, ma i Nickelback mi piacevano quando avevo sedici anni XD sono una specie di rock melodico o qualcosa del genere, se ben ricordo. Tuttora non li disprezzo, anche se sono passata a ben altri... generi. XD
Buona fic, comunque. Attendo di leggere qualcos'altro di tuo.
Saluti,
Dragon85.
ST: Raining Blood - Slayer. (Ecco, appunto. XD)

02/10/08, ore 16:05

ciao non conosco la canzone ma ho apprezzato tanto la storia. E' sempre meraviglioso leggere il punto di vista di Mamo-chan. brava!!!!Chichilina

02/10/08, ore 15:44

davvero bella...brava ! ciao ciao

02/10/08, ore 12:42

Bellissimissimissima!!!!! Subito tra i preferiti all'istante!

02/10/08, ore 12:35

la fic è bellissima...bravissima davvero! ora vado anche a sentirmi qst canzone xk non la conosco! kiss!