OLTRE IL TEMPO E LE DISTANZE
di jera

15/10/13, ore 11:35

Veramente stupenda questa song - fic. È scritta molto bene ed è scorrevole. Nelle frasi: "Ryaaannnn!!! Ti amooooo!!!" e "Ti amo dolce Straw!", sarebbe stato meglio inserire delle virgolette, per far capire che sono frasi dette dai personaggi e non delle frasi pensate. Trovo che la canzone utilizzata sia molto adatta alla situazione. Alla prossima storia, Tess
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:38 am)

03/10/08, ore 15:58

Tesoro è bellissima!! Eccomi, nn potevo mancare di quà xDxD Oddio mi fai rimanere sempre senza parole, perchè sei speciale a scrivere ff, one.shot o long-fic k siano, tt meravigliose!! Un bacione tv1kdb!!<3

02/10/08, ore 16:44

Bè... io quello che ti dovevo dire te l'ho già detto precedentemente. Quando la lessi rimasi come una fessa davanti allo schermo, perchè questa ff mi è piaciuta dal primo rigo che i miei occhi hanno letto... Per non parlare poi della canzone, che io tra l'altro adoro.. Adoro come l'hai postata, come l'hai cimentata, l'adoro perchè l'hai scritta tu^_^.. E grazie per avermi messa nei ringraziamenti speciali. Ti mando un bacione tvttb

02/10/08, ore 16:28

Jessy!Ciaoo!!..che bella quanto speravo che tu scrivessi qualcosa!*__* aah che bella!dolcissima...i nostri amorini sono perfetti l'uno x l'altra u__u e che dirti ... BRAVISSIMAAAAAAAA!!!Bacini baciotti..tvb!=SuPeR KiKi =!!^^

02/10/08, ore 15:53

Ciao jera,grazie x aver recensito la mia ff sia su manganet ke su efp,mi fa piacere sapere ke ti sia piaciuta,ma se x te la mia storia è bella....bhe allora non so prorpio come definire la tua....semplicemente bellissima!!!bacio claudia

02/10/08, ore 15:34

che dolceeeeeeeeee davvero carina complimenti, W Ryan e Strawberry! kiss

02/10/08, ore 14:51

la song è bellissima...e la ff nn è da meno...ed è stata un ottima accoppiata...bravaaaaa!!!!! è proprio bella...complimentoni!^^ un bacio...sxo scriverai altre ff..ci konto!^^