Oltre la realtà
di Calis_C

28/10/14, ore 00:21

Uaaaaau, quella camera mi piace un sacco, il letto a baldacchino, awwwww ❤️
Facciamola finita, io voglio sapere che c'è su quest'isola che attira la gente, boh, sono le ciambelle??? :')
Il ritorno di Jim! Yay, mi era mancato, quel misterioso gabbiano *^*
Ci sentiamo al prossimo capitolo :3
Bacini,

23/10/14, ore 00:34

Non male davvero! Ma sto genere fantasy anzi fentesy quando arriva?? No comunque mi piace complimenti è scritto bene e in effetti so abbastanza curioso su come prosegue la faccenda..daje col seguito!

18/10/14, ore 14:25

Cosa c'è di più meraviglioso e al tempo stesso misterioso delle biblioteche? Penso che potrei viverci dentro una biblioteca *^*
Comunque sappi che l'arrivo dei cugini ha infranto i miei sogni in mille pezzi, avevo tanti progetti per Dag ed Elide che vivono insieme :C *sigh*
Vabè, aspetteremo con calma ;)
Altro capitolo moooolto interessante, c'è tanta carne al fuoco ormai, sono curiosa di sapere come procederà la storia :)
Keep going,

05/10/14, ore 16:50

Wow, grandi cambiamenti per la nostra Elide! Io non ce la faccio più, cos'ha quest'isola di tanto attraente, eddiccelooooo!!!! >_<
E comunque daje con sta semi convivenza con Dag, i miei feels ne sono tanto felicini :3

"Lascio nel foglio un po' d'ispirazione, cosicché se mi dovesse servire, un giorno, saprò dove trovarla."
Ho amato questa frase alla follia, sappilo, secondo me è tanto bella e profonda <3

Ci vediamo al prossimo capitolo :)

22/09/14, ore 18:36

Ooooh adesso sì che si ragiona! La storia inizia decisamente ad ingranare *^* io sono già partita per Dag, e non lo hai nemmeno descritto LOL gli voglio già bene awww :3 e anche Jim mi incuriosisce, voglio sapere cosa nasconde, quel losco gabbiano **
Comunque la storia sta diventando interessante, è veramente scritta bene ed è scorrevole. Per non parlare delle similitudini che fai ogni tanto, mi emozionano un sacco!!! (vedi i prati irlandesi wow *^*)
Dai dai, continua così che ci piace assai ;)

Tanti bacini,

17/09/14, ore 23:27

Inizio niente male, anzi davvero buono!
In piu mi poace molto il nome della protagonista! Elide **
A presto
Ally