Vetri Infranti
di Joan Doe

15/02/11, ore 13:59

Oh, mio Dio!!! lo sai, vero, che aspetto questo capitolo da circa 10 anni?? avevo letto e riletto milioni di volte gli unici 2 capitoli sull'IM-FA aspettando, sperando, che ci fossero degli aggiornamenti. non ci speravo davvero più e oggi, per pura botta di fortuna, faccio un giro nella sezione di captain e cosa vedo? vetri infranti! non poteo crederci, mi sono detta che forse era solo un'omonimia, niente a che vedere con quella magnifica storia e invece... non hai idea del regalo meraviglioso e impagabile che mi hai fatto! aspetto il prossimo capitolo!!! grazie ancora!!

31/01/11, ore 20:22

Non....non ci possono credere?! Io ADORAVO questa fanfic anni fa..tantissimi anni fa..ai tempi di IM-FA..oddio mi sembra una vita intera!! Il primo capitolo di Vetri Infranti mi aveva completamente rapita, anche perchè a suo tempo di fanfic con questo stili non ce n'erano. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo...è da anni che lo aspetto...10 direi..

31/01/11, ore 15:14

cara joan doe bentornata,il terzo capitolo,ormai non ci speravo più,quando ho aperto la prima pagina di efp,dedicata alle fanfiction su capitan tsubasa,e ho visto che la prima era proprio la tua:vetri infranti mi è venuto un colpo
april e giulia sono diventate manager della nazionale,povera giulia non mi sembra affatto entusiasta della cosa e come darle torto.....deve sgobbare come un mulo e che serataccia ha passato con i ragazzi(meraviglioso come definisce bruce:un ragazzo con un'abnorme testa a pera e due orecchie spropositate che lo fanno sembrare più ad una scimmia che ad un essere umano)per non parlare della situazione imbarazzantissima con mark e benji
hai ragione che giulia e mark sono fidanzati è una notiziona a me però non la racconta giusta,benji non gli è indifferente anzi......ah,se,in futuro, vuole evitare spiacevoli situazioni imbarazzanti,le magliette di benji,gliele lavo io molto volentieri

20/03/10, ore 15:43

ciao joan doe i primi due capitoli della tua fanfic mi sono piaciuti( l' unico neo è che un benji che ,ubriacandosi pensa di risolvere i problemi non mi trova molto d'accordo), bello l'atteggiamento di marck che prova ad aiutare benji vergognoso,invece l'atteggiamento di ed eccezzionale anche tom l'unico che lì stà veramente vicino perchè se aspettava holly....( divertente però nel suo essere ingenuo)mi ha fatto rabbrividire anche me la telefonata di suo padre per non parlare degli strani incidenti che ha avuto dopo benji coincidenze? mah.....spero che scriverai presto i nuovi capitoli benji non può darla vinta così facilmente a suo padre!deve combattere e vincere ciao

02/10/08, ore 17:39

Wow. Bellissimo: bello il ritmo, belli i personaggi e il finale mozzafiato...Wow.Di solito 'sto stereotipo del Benji bello-e-dannato-e-alcolizzato-e-fumato non mi piace tantissimo ma, a mio parere, ti è riuscito di renderlo molto realistico, più "normale". Fantastica l'idea del papà che dopo anni di assenza pretende che il figlio segua le sue orme. Per questa volta ti perdono la figura un po' grama che fai fare a Ed... insomma, fare peggio di Benji ubriaco...povero karate-keeper!Ma d'altra parte quando vedo la triade Benji-Ed-Mark divento irrimediabilmente partigiana... Che dire poi della crisi omo di Holly? Fantastica! Molto bello anche come hai delineato Tom e Freddie. In una parola? COMPLIMENTI. Aspetto con ansia il seguito.