Hollow
di Setsuka

29/12/10, ore 19:55

Ho i crampi allo stomaco. Credo sia abbastanza normale comunque, mi succede quando capitano queste cose tra Cartman e Kyle.
Anche se la sensazione è un pò diversa questa volta dal momento che è Kyle a essere innamorato e a essere "respinto" anche se qui il termine corretto è Preso in giro. Cartman non l'ho mai visto così bastardo.
Seriamente, credo che sia la FF dove l'ho visto peggio. Peggio in senso buono per te ovviamente, sei riuscita a farmelo piacere comunque (non arriverei mai ad odiarlo). Devo ammettere che avrei voluto anche un faro puntato su Butters, su come vivesse la cosa ma va bene anche così.
Nelle tue storie c'è sempre tutto ciò che amo (e anche in quelle di Wanda) e per questo ti ringrazio.
Complimenti, baci Mattie.

28/01/09, ore 02:05

Stupenda. Stupenda, scritta veramente benissimo. Non mi capita spesso ma ti imploro di continuarla. Fanne una fanfiction. Ti. Prego. Personalmente la versione non per stomaci delicati non mi fa tirare indietro, al contrario.. Mi stimola di più, con Cartman è un must, DEVE essere così. La metto tra i preferiti, sperando seriamente in un continuo. Promette alla grande.. Scrivi veramente bene, complimenti. Stile pulito e sobrio, i personaggi sono meravigliosamente IC

04/10/08, ore 19:29

Miseriaccia, credo sia la 3^ volta che tento di leggerla, poi per cause di forza maggiore mi allontnano dal pc. Comuqnue, mi è piaciuto il finale, anche se è aperto. Hai raccontato dei loro sentimenti, dell'odio, dell'amore, del bisogno di far soffrire l'altro - pallido mezzo per sentirsi meno male. Tutta la fic mi è piaciuta, per come li hai caratterizzati.

03/10/08, ore 20:58

Ah... ma questa è Passion's killing floor! Hai tolto solo la parte finale (e cambiato alcune parti, oltre alla canzone, ovvio).
Mi è piaciuto molto il Kyle's POV, anche se fra i due è quello che rende la storia più triste. Quando Cartman dice chiaramente che forse non è Butters quello ad essere preso per... beh, hai capito (XD), mi veniva quasi da piangere per il piccolo Kyle, solo, indifeso, innamorato non corrisposto.
Mi piacerebbe che lo fosse dal più profondo del cuore, ma in questa fic non lo sapremo mai.
Nella sua riflessione iniziale, quando ci sono le quattro frasi che iniziano con tre punti di sospensione, avresti potuto lasciarle a destra... mi sarebbe piaciuto di più come nella versione originale quel pezzo. Per il resto brava. Alla prossima!

03/10/08, ore 20:25

te l'avevo detto che avrei letto comunque. Bene, davvero un bel lavoro *_* mi piace troppo la parte in cui kyle sbatte la verità in faccia a eric, sisi. E' fatta bene complimenti *o* Credimi, non pensare che te lo dica solo perchè sei tu, se l'ho letta e commenata un motivo ci sarà °ç°. Complimenti ^_^

03/10/08, ore 12:23

dalla tua introduzione credevo che avresti di nuovo fatto morire qualcuno!! io davvero non capisco come diavolo fai a scrivere queste cose. l'ennesima storia bellissima, emozionante, scritta benissimo e nessun OOC!!! io ti adoro... lo sai, si? ma non riesco davvero a spiegare quanto mi sia piaciuto il discorsetto di kyle alla fine. andando avanti nella lettura è proprio quello che mi chiedevo anche io. "ma non sarà che Eric si è messo in testa di voler dimostrare qualcosa? che cerca l'amore di tutti perchè di una sola persona non gli basta?" eccetera eccetera... ed ecco che i miei pensieri prendono forma sottoforma delle parole di kyle. ricordo la puntata della petite tourette: "di notte piango perchè non ho un papà!"... ricordi, vero? fu lì che il mio immenso amore per Eric crebbe ancora di più. (vabbè, confessò anche la cotta per una ragazzina, ma noi sappiamo che non è vero XD ). certo, per lui deve essere difficile dover sempre fare i conti con gente che dice che tua madre è sull'ultimo numero di "lucciole"... di nuovo. io però sono davvero curiosa di leggerla tutta, la storia. giuro che non ti mando proiettili per posta, nè ti farò avvelenare il caffè da qualche sicario, però pensaci! ç_ç