Le note del cambiamento
di Anita_00

11/10/14, ore 07:23

Sono veramente belli!!! Chissà dove la porterà Matteo! Mi piacciono anche i missing moment che scrivi,brava e grazie
alla prossima

05/10/14, ore 17:49

Ciao:D
Grazie per aver aggiunto la richiesta di spiegazioni di lei.
Lui sembra un porincipe misterioso. Nasconde qualcosa.
la storia mi piace molto!!!:D:D:D complimenti

02/10/14, ore 22:53

Com'è dolceee *-*,mi sono innamorata!! Ha fatto bene a suonargliele. Complimenti :)

02/10/14, ore 17:29

Ciao ho scoperto oggi la tua storia e l ho letta tutta d un fiato,mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Met quando saprà quello che è successo. A presto ;)

02/10/14, ore 15:07

Chi schifo che mi fa questa gente,con l'alcol si trasforma.
E intanto Met era a fare la sua esibizione....
Comunque bel capitolo :)

30/09/14, ore 17:21

Un cqpitolo molto leggero, ogni tanto ci vuole!
Che cosa succera` alla serata? Sento puzza di guai!

29/09/14, ore 12:25

Ciao :d Sto seguendo la storia ed è molto carina. Sinceramente non comprendoo La sparizione di Matteo nei capitoli precedenti agli ultimi due... É un mistero non svelato oppure sono io che non ho compreso? Ely

28/09/14, ore 11:19

Mi e` piaciuto tantissimo questo capitolo!
Pero` mi devi spiegare una cosa: mettere i polsi sotto l'acqua fredda a che serve? Magari impare anche io qualche trucchetto utile xD

27/09/14, ore 14:30

Hai aggiornato a tempo di record... Quindi il signorino è sparito dalla circolazione... Effettivamente sembrava così preso,almeno al messaggio avrebbe potuto rispondere!!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà!!! A presto e complimenti!

25/09/14, ore 21:55

carina questa storia! l'ho trovata per caso e mi è subito piaciuta! complimenti... Chissà perchè ma ho il sentore che Lara non rimarrà in disparte a guardare... ora vado a leggere anche la One Shot! A presto

24/09/14, ore 18:14

Mi piace la tua storia, è diversa dal solito . Nel senso che da un 'idea di realtà . E' scritta benissimo mi piace veramente tanto.

24/09/14, ore 13:52

Mi piace questa storia, non vedo l'oradi leggere il prossimo!
Complimenti! :)

Camilla

24/09/14, ore 13:36

Questa trovata mi è piaciuta.
Dà spiegazioni alla serata strana che ho letto nell'altro capitolo (pensavo fosse un problema di lavoro, non so perché) e approfondisce il problema. Ci stanno questi dubbi e questi problemi!
Quello che dicevo all'inizio, "fa così con tutte". Beh, non è vero, ma in fondo nemmeno Livia poteva saperlo. Adesso mi aspetterei che Lara crei degli altri problemi in futuro.
Ah, confermo il parere, la storia è scorrevole e i singoli capitoli sono della lunghezza giusta.

24/09/14, ore 13:22

Nel capitolo precedente dà la nausea non ha l'accento, qui c'è apposto invece di a posto. Altri errori non ne trovo.
Inizio a capire di più la storia, o almeno credo. Non troppo complessa, ben ambientata. Adesso ha preso il ritmo, in ogni caso è scorrevole.

24/09/14, ore 13:08

Dato che i capitolo sono di lunghezza né breve né lunga arrivare qui non è stato difficile. Devo dire che questo capitolo mi piace più del precedente, come un motore diesel che deve scaldarsi prima di lavorare a dovere.
Ecco, ammetto che incontrare quattro volte (tre + 1) per caso lo stesso tizio è quasi inquietante, però può capitare c'è sempre la casualità nelle storie.
Ecco, io non lo richiamerei. La prima cosa che sto pensando è che fa così con tutte, ahah. Ma aspetto di conoscere meglio i personaggi!