I TUOI OCCHI, IL MIO DESTINO
di chichilina_neptune87

06/10/08, ore 15:49

no, Mamoru con Rea! spero che si accorga presto che ha preso un granchio!!!!

03/10/08, ore 22:32

Dunque, Mamo e Rea sono sposati e hanno Chibiusa come figlia (difficile da credere), Rea non ha più dialogo con il marito e lui è professore di università. Usagi è una giovane studentessa di 20 anni e sono certa che sarebbe un'ottima assistente per il dottor Chiba. Penso che Rea se non si dà una mossa perde il marito...

03/10/08, ore 14:33

Che bel capitolo per una nuova ficcy...Chissà che succederà tra Usagi e Mamoru? Spero ke riescano ad avvicinarsi e a far scoccare la scintilla

03/10/08, ore 12:33

Innanzitutto voglio complimentarmi per la vostra collaborazione e per il fatto che avete sempre tante idee!!! Brave!!! In effetti vedere Rea sposata con Mamo e Chibiusa come figlia, ammetto che mi ha fatto uno strano effetto!!! però ... chissà se non viene fuori qualcos'altro eheheh ;-D cmq mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si evolve la vicenda... Brave

03/10/08, ore 07:36

Ciao ragazze, scusate ma solo ora ho avuto tempo di recensire la vostra ffiction...beh che dire come inizio non c'è male, certo vedere Chibiusa essere figlia di Rei e Mamoru mi ha fatto uno strano effetto! Comunque complimenti ad entrambe, le descriozioni dei due protagonisti sono perfette. Ma d'altronde two is meglio che one....bacioni e a presto

03/10/08, ore 03:49

E così, adesso abbiamo a che fare con una nuova storia che viene a proporci una situazione molto delicata ed instabile. Facile da abbattere con l’avvento del nuovo anno scolastico, accompagnato da un nuovo arrivo: una ragazza dalla strana pettinatura. Ma tutto questo porterà bene o male?
Tralasciando questi discorsi, ora passo alla recensione vera e propria, ovvero la critiche ed una piccola curiosità. Partendo da quest’ultimo dettaglio, cosa sono quei asterischi sparsi per il testo? Sinceramente non ho capito a cosa servano, e poi vedendoli così, il mio primo pensiero è andato alle vecchie brutte copie che si facevano per i temi della scuola. Mentre la critica è indirizzata ad una frase che non mi è piaciuta per niente: […]dolce Chibiusa. 3 anni è un cuore grande così. […] Ma “grande così” come? Dal parlato allo scritto c’è una grossa differenza e la frase messa così, come avete fatto voi non va affatto bene, perché in questo modo non riuscite a spiegare in maniera chiara, il forte sentimento del genitore verso la figlia. Poi per il resto, ci sono altri errori in giro per il capitolo, ma piccole sviste a cui non mi soffermo.
Prima di salutarvi definitivamente, ho un’ultima osservazione stupida da fare, alla quale spero che non ve la prendiate: ma siete fissate nel vedere Mamoru sposato con Rea?
Detto ciò, credo di aver detto tutto e posso quindi andare in ritirata.
Alla prossima.
Hatori.

03/10/08, ore 02:21

Prima di tutto vi faccio i miei più sentiti auguri per la vostra collaborazione, sperando che riusciate a portere a termine qusta fic. L'inizio mi sembra carino e non vedo l'ora di leggere il seguito

03/10/08, ore 02:02

Caspita!! siete sempre piene di idee e di buone intenzioni, peccato che girate sempre intorno alla stessa trama.

02/10/08, ore 22:48

ciao! mi avete davvero sorpresa... è fantastico l'inizio! davvero fantastico! una sola critica... perchè avete fatto sposare rea e mamoru?! non mi sembra che sia la cosidetta moglie-modello! X( e poi... povero mamo-chan... ;_; comunque vi devo fare i mie complimenti! all'inizio pensavo che la donna raggomitolata nel letto di mamo fosse usagi e la bambina chibiusa (anche se comunque da come l'avevate descritta mi era venuto qualche dubbio... ;) e invece... mi avete sorpreso!!!!! siete state davvero brave! ^_____^ credo che la storia nasconda diversi colpi di scena... sono curisa di leggere cosa avete in mente!!!! ^_^ se ce la fate postate il prima possibile! sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia! ^____^

02/10/08, ore 22:24

AHHHHHHH! Mi avete fatto prendere un infarto! Mamoru sposato con Rea! Ovvio che il matrimonio non funziona, è un eresia! Mi dispiace solo per la piccola Chibiusa che si ritrova una madre che non la calcola. Sarà proprio interessante vedere come si evolverà il rapporto tra usagi e il suo prof!

02/10/08, ore 21:25

Mamoru sposato con Rea?...no non posso crederci!!!...cmq come inizio niente male, mi avete proprio incuriosita...brave!!! a presto...ciao da Mary

02/10/08, ore 19:55

bellissimo questo primo capitolo! avete fatto un ottimo lavoro ragazze! intanto qst storia vola già dritta tra le mie preferite! kiss!

02/10/08, ore 17:12

Woooooooooooooow! Rgazze è bellissimo questo primo capitolo! Mamoru professore e Usagi la sua allieva... Bene! Peccato per la "moglie" di Mamoru e peccato per la piccola Chibiusa... Usagi andrà in Italia? Questo non mi resta che scoprirlo! Brave continuate così!