They Just Don't Know You
di njaalls

01/12/14, ore 20:06

Scrivi ( dannatamente) bene!
Il mio pomeriggio lo ho passato a leggere le meravigliose cose che hai scritto. Adoro questa one-shot, ammetto che non ne leggeva uno scritta cosi tanto bene da tempo.Davvero bello e mi ci sono ritrovata anche in alcuni aspetti.

Sono diventata una tu fan ahahah!!
Bhè io ti ho messo nella autrici preferite ora aspetto solo che sforni altro.
Alla prossima xx

26/09/14, ore 21:04

Mi piace l'idea delle one-shot e devo davvero congratularmi con te per la lunghezza del capitolo! Io non ci arriverei mai lol
Comunque, adoro come hai descritto Chloë e Zayn, il fatto che la bionda sia la figlia educata e pacata a differenza di Zayn che personalmente adoro.
Devo farti i miei complimenti, lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole e non annoia il lettore.
Ci sono dei piccoli errori di distrazioni ma niente di grave!
Ancora complimenti!
Un bacio,
Gil

18/09/14, ore 16:35

Ciao, cara!
Continuo a sentirmi strana quando leggo il tuo nome nuovo, ma ti sarai stancata di questi commenti quindi mi fermo.
Allora, mi dispiace di non essere passata ieri ma non potevo usare il computer e il cellulare la faceva vedere strana, perciò eccomi qui, il giorno dopo.
Ammetto di essermene perfino dimenticata, poi ho visto il tuo spam e sono corsa senza rimandare a leggere.
Passo alla storia.
Avevo già visto tutti i banner di Hilary e avevo notato questo, mi aveva incuriosita e avevo pensato 'chissà di chi è!'. Pensa che coincidenza, lol.
Prima di tutto credo che il titolo sia completamente azzeccato, è perfetto. La grafica è come piace a me, semplice ma elegante, la adoro.
Sai cosa penso del tuo stile, mi piace molto il tuo modo di mettere di seguito tanti pensieri insieme, facendo in modo che il lettore entri nella mente del protagonista o, come in queso caso, dei protagonisti.
Hai fatto qualche errore di ortografia o di scrittura delle parole, sicuramente di distrazone, e ti consiglio di rileggere il testo: questo perchè mi sono accorta che in alcuni punti ci sono un po' troppe virgole e in altre troppe poche. Di sicuro se la rileggerai te ne accorgerai.
Passando alla trama, mi è piaciuta. Chloe è la classica ragazza ubbidiente che cerca in tutti i modi di accontentare tutti, Zayn è un ragazzo un po' malinconico a volte ma spesso simpatico, è esattamente come lo descrive lei e loro due sono fatti per trovarsi a vicenda, non c'è alternativa.
Già fantastico pensando al rapporto che si formerà tra loro due e mando al diavolo il padre di Chole nella mia testa, devo ricordare a me stessa che è una os e non potrò mai sapere come finisce.
In poche parole, mi è piaciuta tanto. VOGLIO LEGGERE LE ALTRE QUATTRO.
Continua a scrivere, hai talento e non devi sprecarlo. Credi in te stessa e andrà tutto bene.

Alla prossima,
Jamesguitar