They don't know about us
di onedirections smile

06/11/14, ore 20:31

Bel capitolo,mi é piaciuto molto!
Adoro la parte dove Niall guarda le foto. Mi sono immaginata tutta la scena e quel suo sorrisino triste quando ha visto il video del compleanno e,insomma, la scena si un padre che si é pentito di non esserci stato per il primo anno di vita della sua bambina e non essere stato accanto alla ragazza é davvero toccante secondo me.
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione
Amy_Horan

03/11/14, ore 13:55

Sono una nuovo lettrice della tua storia e beh volevo dirti cosa ne penso...intanto ti dico che la trama mi piace molto,nel senso che adoro le storie dove lei rimane incinta e il padre se ne va poi torna e sistemano tutto. Del resto scrivi anche abbastanza bene e ,se ce ne sono, ho trovato pochi errori.
Beh su questo ultimo capitolo ti dico che sono contenta che Niall e Natie stiano iniziando a migliorare il loro rapporto sebbene abbiano avuto diversi problemi fra di loro :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto
baci xx
Amy_Horan

06/10/14, ore 08:54

Hahhaha povero niall cosa li farà natie hahahha non vorrei essere di suoi panni facci piano natie mi raccomando

26/09/14, ore 11:59

Natalia che ti. Ho fatto di male che mi lasci sempre sulle spine e adesso che piani ha niall con allison oddio aggiorna oggi stesso e un obbligo xx

25/09/14, ore 23:27

Ciaooooooo!! Che bello hai aggiornato la storia, stavo aspettando questo momento da almeno due settimane se non sbaglio?!? O forse è una?!? Cavolo quando sono a casa senza fare nulla non mi ricordo nemmeno che giorno della settimana è!
Comunque capitolo bellissimo, tutte le preoccupazioni e le paranoie si sono avverate alla fine, Alloson ha avuto il primo incontro non ufficiale con suo padre visto che ancora la bambina non sa che Niall è suo padre!!
Oddio adesso sono in ansia, e se lui invece di portarla all'asilo decidesse di rapirla e di tenerla con se è di fuggire in un altro continente?!? Perché mi fai questo?!? Insomma accidenti, quando dovrò stare in ansia per la piccola Alloson?!?
Spero poco perché ti devi continuare al più presto!!!
PER FAVOREEEEEEEEE!
Un bacione e a presto :)

_Vio_

18/09/14, ore 11:25

Ciao tesoro! Sono la prima a recensire o sbaglio?!? Che ONORE!!
Allora inizio col presentarmi sono la tua nuova lettrice, che ama tutto quello che abbia a che fare con la band, inserisco la tua storia tra le seguiti perché il semplice fatto di immaginarmi una piccola creatura in stile Horam scorrazzare per una casa di Mullingar mi rende assolutamente euforica!
Mi piace l'incipt e non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio!!
Aggiorna presto mi raccomando.

Unica nota da farti: perché non metti qualche immagine a fondo capitolo o addirittura un banner, io non li faccio perché sono imbranata ma qualcuno potrebbe fartelo!!

P.s se non hai niente da fare o se vuoi qualcosa da leggere potresti passare a leggere la mia FF è solo al primo capitolo! Grazie in anticipo se lo farai, naturalmente senza obbligo alcuno, così tanto per fare!

Ci vediamo prestissimo con il secondo capitolo della tua FF
Bacioni

_vio_