They don't know about us
di onedirections smile

11/01/15, ore 08:47

Ciao! La trama della tua storia mi ha incuriosito così sono passata a dare una sbirciatina😊
Allora come ho già detto, trama interessante, ti fa venire la voglia di leggere i capitoli successivi (e ti giuro che è veramente difficile farla venire). Però stai attenta alla grammatica, infatti ci sono imprecisioni sia appunto a livello grammaticale che a livello di concordanza temporale. Per esempio non puoi dire; "adesso la mandavo..." perché "adesso" va usato con i tempi al presente...
Comunque storia molto carina, non vedo l'ora di continuare nella lettura!
Un saluto,
Restart

18/09/14, ore 11:25

Ciao tesoro! Sono la prima a recensire o sbaglio?!? Che ONORE!!
Allora inizio col presentarmi sono la tua nuova lettrice, che ama tutto quello che abbia a che fare con la band, inserisco la tua storia tra le seguiti perché il semplice fatto di immaginarmi una piccola creatura in stile Horam scorrazzare per una casa di Mullingar mi rende assolutamente euforica!
Mi piace l'incipt e non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio!!
Aggiorna presto mi raccomando.

Unica nota da farti: perché non metti qualche immagine a fondo capitolo o addirittura un banner, io non li faccio perché sono imbranata ma qualcuno potrebbe fartelo!!

P.s se non hai niente da fare o se vuoi qualcosa da leggere potresti passare a leggere la mia FF è solo al primo capitolo! Grazie in anticipo se lo farai, naturalmente senza obbligo alcuno, così tanto per fare!

Ci vediamo prestissimo con il secondo capitolo della tua FF
Bacioni

_vio_