Nightlight
di BlackCrimson

08/09/15, ore 23:16

Eccomi di nuovo a recensire, pensavo di non riuscirci visto che ero un po indaffarata, ma sono riuscita a liberarmi prima yeee *^*
Dopo aver letto questo capitolo, stupendo come tutti gli altri, sulla mia faccia ho la scritta SHOCK.
Cioè.. OMMIODDIO... Elizabeth ora sa la verità D: tutta colpa di Vincent... ho una voglia matta di prenderlo a schiaffi..... E che cavolo.. Keyn si stava impegnando così tanto per non farle scoprire niente... e arriva pinco pallino (?) a rovinare tutto D: eh no!!
VINCENT CATTIVO.. nasconditi è_é
E Blaze quando arriva dove stanno loro , mi chiedo che scena si ritroverà davanti... e soprattutto mi chiedo come reagirà Elizabeth.. Accetterà Keyn oppure no? Infondo deve capire che pur essendo un vampiro, non le ha mai fatto male e anzi, la proteggeva.. quindi non è come tutti gli altri.
Boh.. che dire.. vado a leggere il prossimo e vediamo che succederà.

04/01/15, ore 01:10

Pur troppo l' immagine non me la mostra.
Mha per favore non essere troppo duro con te stesso... Io non credo che il tuo italiano faccia schifo e comunque c' è sempre tempo per migliorare.
Anche io mi sto impegnando molto per migliorarmi .
Awwww *^* capitolo bellissimo soprattutto la fine che ti lascia molto con il fiato sospeso . Mi è mancato così tanto leggermi la mia storia preferita :)
Non ringraziarmi per me è un piacere <3 ammiro molto la tua determinazione e si meglio per te se concludi questa storia :) ...
Spero di leggere presto il continuo in bocca al lupo x l' università è non solo anke tantissimi auguri per questo 2015 speriamo che per entrambi sia portatore di cose belle. Ciauuuuu by la tua super fan numero uno !!!!!

18/09/14, ore 00:25

Salve!
Finalmente ce l'hai fatta!
Quando ho letto la "brutta copia" del capitolo mi sembrava già buono, ma adesso l'hai perfino migliorato.
Niente errori e il lessico è perfetto. Non posso che complimentarmi con te.
Grazie per il ringraziamento (gioco di parole pessimo XD)
Pubblica presto (come dovrei fare anche io...)
Alla prossima, LoStregatto.