Solo polvere di strada.
di bolladisapone_

18/01/16, ore 18:50

Allora ora che il dramma si avvicina e le indagini si fanno serie ci abbandoni.... ho visto che nelle tue note dici di essere amareggiata perchè non commentano la tia splendida storia. Io ti chiedo perdono l'ho scoperta solo adesso è troppo bella si va dal thriller al comico... Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! NON MI ABBANDONARE TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!! Dimi dove posso leggere il proseguo e qualcos altro di tuo!!!! Grazie infinite!!!

Tua mega fan Alessandra

17/01/16, ore 19:28

Troppo forti i gemelli!!!! Mi hanno fatto sbellicare le risate... è così la nostra Hermione è in maternità ma il trio è sempre unito, vorrei avere più particolari sulle indagini... ben 4 ragazzi scomparsi un serial killer???? Il trio+ Draco corrispondono alla squadra Criminal Minds... splendida!!!!!!

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOProsegui le tue storie perchè sono magnifiche e tu sei una mitica scrittrice, non mi abbandonare.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

17/01/16, ore 11:26

Oddio, anche questa fanfiction è meravigliosa! Adoro le Harry e Draco, loro due sono splendidi insieme e poi li vedo precisamente come due Auror colleghi... cosa succederà adess dopo i lunghi appostamenti insieme... quale sarà la nuova mansione che è stata attribuita ai due. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Ma difficilmente scoprirò molte cose visto che hai interrotto la tua splendida opera al 3° capitolo. Dimmi dove posso andare per leggere come prosegue oppure dammi la speranza che la proseguirai.

Ciao dalla tua mega fan Alessandra

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO dammi una speranza!

26/09/14, ore 20:44

Curiosa! Tanto curiosa! Eppure mi sa che nonostante questo mangiamorte pericolosissimo, in questo caso ci sia lo zampino di Malfoy senior. I ricordi dell'infanzia che Draco ha messo sotto chiave saranno collegati sicuramente a qualche violenza da parte del padre... mi sa che Malfoy prima o poi dovrà aprirsi con Potter che lo consolerà tanto vero?? Baciiii e ti aspetto!

26/09/14, ore 20:28

Solo ora leggo il capitolo e beh che dire ... mi è piaciuto tantooooo ! Mi hai strappato anche qualche risata e devo dirti che sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto! Già il primo loro approccio come colleghi mi ha convinto un casinoooo ! Inoltre è scritto bene quindi solo brava brava brava! P.S 21 ??? Ahahhahhaahhahahaahhaah good :P baciii

26/09/14, ore 18:09

Capitolo molto interressante! Complimenti!

Oddio, un Mangiamorte senza marchio mi sembra molto pericoloso...

Sono curiosissima di sapere il piano di Draco e di sapere come continua la storia.

26/09/14, ore 15:50

Ciao, sono quella Angel ( il cui cervello scapperebbe volentieri in Messico) che ha recensito il primo capitolo di "Solo polvere di strada" su Nocturne Alley xD
Beh, che dire... ADORO il tuo Draco! <3
Cioè, già lo adoro a prescindere (dalla serie "Draco se esistessi non avresti vita facile"), ma così non ne posso davvero fare a meno! *^*
E poi, insieme sono così asdfghjkl! <3 <3
*entra in modalità fangirl fuori di testa*
La storia mi piace molto, forse troppo xD
A tal punto da emettere gemiti di frustrazione ogni volte che capisco di dover aspettare per il prossimo capitolo ahahahah
Beh, insomma...
SCRIVI OuO
*sguardo da psicopatica*
Angel
Non perdere tempo, scrivi OuO

25/09/14, ore 23:51

Amore mio, certo che ti lascio un commento. Avevo una mezza idea di lasciartelo a metà del capitolo, il commento, solo per dirti: W-A-O!! Davvero, mi piace tanto. E Draco è unico, non hai deluso nessuna aspettativa finora. Continua così!!

20/09/14, ore 11:02

Sempre più interessante e intrigante!

Mi fa piacere rivedere entranbi i gemelli. Ci sono rimasta male quando la Row ha fatto morire Fred. E, uno gay e l'altro etero...

Aspetto curiosa gli altri capitoli.

Ciao!!

19/09/14, ore 16:56

Adoro i gemelli: mi ripeterò, ma davvero mi piace un sacco come li descrivi. Ti sei guadagnata una fan a vita