Malfoy's women.
di Dreamer_imperfect

29/03/15, ore 11:51

Mi dispiace non poterti dare il mio parere ma non ho parole 😍😍 ammetto che mi ha sempre attirato la famiglia Malfoy e tra le tante domande che mi sono posta è come vivono l'amore i componenti di questa famiglia Purosangue...ho sempre pensato che l'amore di Lucius per Narcissa (così come quello di Draco per Astoria sia vero) e mi piace come ne hai parlato te. Per i miei Scorp e Lily non posso dire niente tranne che li amo ahahahah. È bella l'idea di fare un confronto tra queste tre coppie di tre diverse generazioni e tu (si, continuerò a ripetertelo) scrivi molto molto bene 😍 mi dispiace contraddirti ma se questa è una schifezza possiamo considerare me una persona normale ahahah ♡ bravissima come sempre (ahhh visto che alla fine le parole le ho trovate più o meno?)

29/12/14, ore 00:41

Anch'io shippo troppo la Scorily! Sono una delle mie coppie preferite e considerando che zia Row non ne parla, sono fiera di poter immaginare qualsiasi cosa su di loro: come si sono incontrati, come è scoccato l'amore, ma sopratutto come la prenderanno Harry, Draco e James. Non fare caso a me e a questa coppia insieme: mi sono fatta tutta una storia mentale sulla nuova generazione ;)
Adoro Draco come personaggio in sé: all'inizio lo detestavo, come tutti poi, ma quando è stato costretto a diventare un Mangiamorte mi sono accorta che io l'ho sempre amato, nel mio subconscio, non percependo questo amore per il Serpeverde, ma che c'era. Non so ancora perché, ma c'è e sono sicura che rimarrà per sempre. Nonostante i suoi precedenti, io rimango con lui - e sopratutto nonostante mia sorella, che lo odia altamente (ma non lo dire a nessuno, nonostante questa sia una recensione e possono leggerla tutti!).
Lucius. Sinceramente, non l'ho mai preso molto in considerazione, ma considerando che tu hai scritto su di lui, commento: le sue scelte farebbero pentire qualsiasi persona e se Voldemort fosse ancora vivo (vi ricordate del gatto nero dei Potter vero? xD) credo che prenderebbe in considerazione sentimenti del genere, visto che li prova un suo seguace accanito.
Quello che ho appena scritto su Riddle lo credo veramente, ma tenendo conto solo del Fluff... capisci? Uno come lui ha estirpato i sentimenti dal suo cuore. Va be, non ci azzecca nulla.
Un'ultima cosa su Draco Malfoy: non è che non approvo Astoria - ci ha dato Scorpius - ma io ho sempre visto Draco con Hermione, insomma, l'uno il contrario dell'altra. Ma non so perché, mi è sempre parso che sotto tutta quell'acidità verso Draco e viceversa, i due provassero qualcosa di vero, l'uno nei confronti dell'altra, e ci sono rimasta un po' male quando zia Row ha scritto di Herm e Ron e di Draco e Astoria. E poi di questa Astoria, almeno io, non ne ho mai sentito parlare, ma questo è un altro fatto.
Molto probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma io ho provato l'impulso di scriverla, per liberarmi. In realtà non so se tu hai veramente capito quello che ho scritto, ma spero di non essere stato troppo complicata.
P.S.: questo Fluff l'ho letto prima silenziosamente e ora l'ho recensito, dato che mi sono iscritta ieri - vedi: sono l'una e mezza, quindi ieri è giusto!
P.P.S: anche se io sono una Grifondoro e loro dei Serpeverde - ah, la solita, vecchia, ostilità fra le due Case più belle di Hogwarts - li adoro e resteranno per sempre nel mio cuore <3

18/09/14, ore 16:11

Ciao,
Anche se tu pensi che sia una schifezza a me è piaciuta molto. Mi piace questo confronto tra i tre Malfoy nonno padre e figlio e le rispettive storie d'amore.
Spero di risentirti.
A presto
Rosa di vetro
Ps: forza così gente! Rendiamo le lilius le storie più diffuse nel fandom di Harry Potter.