50 Sfumature Di Grigio // Zayn Malik.
di toxcmalik

24/09/14, ore 11:09

Io questa recensione te la lascio neutra perché non mi quadra una cosa:
da dove hai copia-incollato?
Non lo dico perché questo è uno dei pochi racconti della sezione scritto decentemente, lo dico perché il tuo protagonista ha prima gli occhi marroni (com'è giusto che sia, ho visto Zayn) e poi li ha grigi (?).
La protagonista è bionda con gli occhi azzurri ma tu a fine racconto, le fai pensare “Sono scoordinata, malvestita, e non sono bionda.”
No seriamente: chi credi di prendere in giro!?
Non inventarti che sono errori di distrazione perché non ci casca nessuno. Chi scrive farina del suo sacco, non fa errori così grossolani. Dovrei segnalarti all'amministrazione per due motivi: plagio e aver copiato chissà da chi.
Io veramente non capisco perché non scrivete di pugno vostro, qual è il problema? Mi auguro che tu non abbia più di quindici anni perché se è così, la cosa è grave.

Non rispondermi male o in modo saccente, perché non sono cretina e non ti ho né offesa né trattata male, ti ho fatto solo notare che le persone non sono così stupide come sembrano. Saluti.
P.S.: non ti lascio una critica perché il racconto, a parte errori di punteggiatura all'inizio, è scritto bene. Per amor della letteratura proprio.

N.B.: io non uso emoticons nelle recensioni.

Moonlight
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 11:29 am)

23/09/14, ore 11:01

Ma lo sai che è plagio? No giusto per capire....

PS e Alice Cooper è un uomo....

19/09/14, ore 23:49

Woooow! TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA! Mi piace troppo davvero cavolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

18/09/14, ore 23:05

Wooooow *---* Ho letto il capitolo, è stupendo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x