Remember me
di cliffordsjuliet

22/09/14, ore 19:58

Sono di nuovo qui :D mi piace tanto come primo capitolo, vado a leggere il secondo!

21/09/14, ore 11:16

Ciao Chiara!
Non ti libererai di me così facilmente, visto che seguirò anche questa bella storia!
Allora, il protagonista è Ashton e ammetto che hai fatto una bella scelta, perché se avessi scritto di Luke, avrei semplicemente ricollegato tutto a Hold my hand. Invece ora ricollegerò Ash a Remember Me. ;)
Allora, questa storia mi sta interessando perché è misteriosa. La protagonista del racconto, a soli 8 anni, è costretta ad accogliere in famiglia un nuovo bambino, Ashton, e crescendo si accorge di essersi affezionata a lui.
- Dimenticherò tutto.
Dimenticherò tutti.
Dimenticherò questo posto, Lui, e pure me. Che se mi scordo lui inevitabilmente scordo anche me stessa, che tanto non c’è differenza.
Siamo uguali da far schifo, Ashton, ma qualcosa di diverso lo abbiamo: io ricomincerò.
Tu no. -
Dio, quanto amo queste parole. Sono stupende e hai fatto bene ad inserirle nella descrizione della storia.
La nostra protagonista decide di andarsene e portare via con lei tutti i ricordi. Vuole ricominciare una nuova vita, ma sono sicura che qualcosa glielo impedirà. Forse un biondino con i capelli ricci...
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Marty xx

20/09/14, ore 16:26

Chiaretta bella eccomi qui!
L'avevo detto che mi avresti rivista, neh u.u
Ho letto solo oggi questo capitolo perchè ero in trauma post-Hold My Hand, e perchè non mi ero accorta che avessi postato! Ti chiedo scusa. Lascerò i commenti più dettagliati per il secondo capitolo, sappi solo che NON PUOI farmi una storia del genere e scrivere in questa maniera, perchè tu sei brava ed io mi emoziono.
Vado a leggere il continuo!
A dopo u.u

19/09/14, ore 16:04

Ciao bellissima! Giuro, mi dispiace tantissimo per questo ritardo, ma con tutti gli impegni di questi ultimi giorni non sono riuscita a passare :/.
Anyway, adesso sono qui a recensire e ti dico con tutta sincerità che questo primo capitolo è semplicemente P A Z Z E S C O !! Cioè, WOW, complimenti sul serio!
Non ho ancora inquadrato bene la protagonista, nè ho capito per bene tutta la sua storia. Però credo che leggendo capirò sicuramente meglio e non vedo appunto l'ora che tu posti il prossimo capitolo!
Cioè, se non hai capito, devi farti viva il prima possibile, ecco! u.u
Comunque, bravissima! Sul serio, sei pazzesca! Continua così, mi raccomando ;). A presto bellissima!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

19/09/14, ore 11:35

Buonsalve Chiara!
Allora, partendo dal fatto che non so se potrò perdonarti per aver cancellato 'Valerie' (cavolo, mi ero anche impegnata a fare una recensione abbastanza lunga! Ed era solo un secondo capitolo. Chi fa le recensioni lunghe ai secondi capitoli? Facile, io. Okay no basta HAHAHAH) ti dirò che non mi dispiace che comunque tu abbia postato questa fic.
Mi sarebbe dispiaciuto se avessi cancellato Valerie e avessi smesso totalmente di scrivere, ma ovviamente era un pensiero stupido.
Però comunque non vedo l'ora di leggere l'altra lol

Duuuunque veniamo a noi. Ho notato che nello spazio autrice hai citato 'Il Rumore dei Tuoi Passi', lemme cry. ; ________ ;
Quel libro è in assoluto uno dei miei preferiti. Ho pianto come una dannata, cazzo. #bonjourfinesse
Sia come sia è vero, questo prologo un po' vi assomiglia, ma non così tanto. Il tuo modo di scrivere sta evolvendo (sì.... evolvendo... tipo Digimon lol no ok non so cosa ho, ma sono appena uscita da scuola per cui perdonami). Comunque, sei migliorata nello scrivere perché boh, ti vedo più descrittiva ma anche più sciolta negli avvenimenti, e soprattutto più precisa nel rievocare immagini, ricordi, scene ecc..

Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, penso che ne vedremo delle belle. All'inizio pensavo che avrebbe avuto un finale tragico ma, come hai specificato tu stessa, non è una storia drammatica quindi staremo a vedere.
Mi ritroverai qui, bella!

- Daisyssins

ps: come mio solito ti cito le frasi che mi sono piaciute di più*^*

"C’è il suo odore su questa maglietta. Lui a differenza mia non potrà mai fare così, fuggire, scappare da sé stesso: Ashton non è mai stato forte abbastanza. Lui si è lasciato dietro pezzi di sé, sono ovunque, e questa maglia ne è solo l’ennesima prova. Io andrò via, lontano da qui, avrò una vita nuova. Lui non potrà mai fare finta di niente. Lui qui ha lasciato troppo di sé stesso, perché non è mai stato bravo a tenersi insieme, io ero quella brava a non cadere a pezzi, a mantenersi integra nonostante i continui colpi; ero io quella che gli impediva di crollare, la sua ancora alla terra."

"Dire addio a qualcosa è il primo passo per imprimertelo dentro, e questa è proprio la cosa che voglio evitare.
Dimenticherò tutto.
Dimenticherò tutti.
Tu no."

"Ero una bambina cresciuta in un posto dove alle tue cose ti ci devi attaccare, le devi tenere strette a te con le unghie e con i denti, ché se non lo fai c’è il rischio che ti vengano tolte."

"Ero cresciuta anno dopo anno nascondendomi sempre più a fondo dietro la mia corazza, senza accettare mai l’aiuto di nessuno, orgogliosa com’ero; non avevo calcolato che presto quella corazza mi avrebbe inglobata del tutto, inghiottita, rendendomi la persona fredda e senza ombra di dubbio cattiva che ero."