Full Moon
di SaruzZz

26/12/08, ore 17:51

complimenti, una fic erotica ma per nulla volgare. davvero riuscita bene^^

14/10/08, ore 21:39

ciaooooo!!!! XD allora.. da dove posso cominciare, pertiamo dalle descrizioni: super-realistiche, anche il solo fatto di immaginare la candela che illumina poco il volto MERAVIGLIOSO di SANJI!!!!!! w sanji *_* parla anche nel sonno.. ma che carino non è?? inoltre scommetto che **** l'avrà osservato per un po' rapita dal potere delle sopracciglia ( ti chiedi perchè ho messo gli asterischi?? nn posso dire il suo nome!!! o ritorna!! e si impossessa di te °_°)coooomunque, passiamo oltre: l'incontro.. zoro sembra scortese ma si rivela... ( mmh che parola usare?) audace!! intraprendente!! insomma la scena posso capire fosse difficile descriverla ma ce l'hai fatta appieno, spero di riuscirci anch'io... d'altra parte con una sempai come la nostra.. non ce da stupirsi ^^ eheh.. meno male che in quella nave hanno tutti il sonno pesante!! va bè dai, mi sembra di aver già scritto troppo.. sai cosa ti dico? magari faccio una fanfic su one piece!! però prima devo finire quelle in corso o i miei lettori mi scannano.. uuu vai a lasciarmi un commento?? tvttttttttttttb kiss ^x^

03/10/08, ore 00:49

Bella :o) molto coinvolgente!

02/10/08, ore 20:06

Che fic carina !!!! Una lunga serie che scriverai o che possiamo solo immaginare ? XD Davvero brava !!! XD spero che ne scriverai altre !