~»Maybe This is Love«~
di Shikagirl

28/12/08, ore 04:25

Adoro le RenjiHime *-* L'ho letta tutta ad un fiato, davvero scritta bene. Purtroppo l'ora non mi consente di lasciare un adeguato commento, ma sappi che l'ho messa nei preferiti <3. Spero scriverai altro su loro due ^^.

10/10/08, ore 19:42

E' insolita. Però l'hai descritta molto bene. Anche le reazioni dei personaggi.. secondo me ritraggono perfettamente il loro carattere. Complimenti ^^ P.S.: capisco benissimo cosa sia un'ora noiosa di greco! XD

08/10/08, ore 23:24

shikagirl devo dire che questa coppia comincia a intrigarmi, eheheh, mi piace la la fanfiction, andrà avanti o si fermerà qui. soffro di curiosità morbosa. baci attendo una nuovo capitolo

04/10/08, ore 10:08

Ciao! La prima cosa che ti devo dire è grazie. Grazie perchè con la tua fic (giuro!) mi hai fatto amare questa coppia... Mi si è riempito il cuore, e ti aprla una che ama alla follia le Renji/Rukia e le Renji/Me(XDXDXD). Inoltre è corretta dal punto di vista grammaticale e sintattico... E ti devo confessare una cosa: anche io le mie fic le scrivo a scuola *ride*. Mi raccomando, continua così che sei bravissima!! Un bacio Sabaku no Akari

02/10/08, ore 21:47

allora premettendo che cm coppia non è plausibile la fiction ma se c'è una cosa che odio è che mi si mette Renji con una che non sia rukia! scusa la durezza delle mie parole ma per me è così con questo non voglio dire che tu scriva male anzi! solo che la coppia manda in crisi il mio sistema nervoso

02/10/08, ore 20:53

*_*
L'hai pubblicata! xD!
Dai, non è vero che mi stavi ammorbando! Sono così rari i momenti in cui sei ispirata, che non posso che essere contenta di esserne partecipe! *smile*
Comunque, lo sai già, la fic è davvero bella. Il finale è una punta di dolcezza nell'amarezza descritta fino a quel momento, e l'accenno iniziale di IchiRuki è... Beh, non posso che adorarti per averlo messo! xD!
Insomma, che altro dirti? Sai già tutto quello che penso su questa storia, e anche sulla coppia, che non mi dispiace affatto per quanto improbabile sia. E poi, cacchio: è la tua prima flashfic! E tu che dicevi di non saperle scrivere... è____é
Ok, adesso concludo. Continua a scrivere, perchè sei più brava di quanto pensi!
Un baciotto,
Your friend Ludo. =)

02/10/08, ore 20:46

è veramente bella... mi piace molto la coppia inoue renji... non so perchè ma mi piacevano insieme^^... cmq una bella fan fiction...