Gli dei... dimenticano in fretta
di Deliquium

06/04/10, ore 17:16

Ciao! E' da un po' che ho iniziato a leggere la tua fic, la trovo molto interessante e ben strutturata :) sono riuscita ad arrivare in pari solo ora ma era già nella lista delle preferite da parecchio tempo :) sono curiosa di leggere come procede la storia e come si evolveranno i rapporti tra Cavalieri e Ancient (complimenti anche x come hai creato questa organizzazione e per la precisione nella descrizione dei luoghi, mi sembrava davvero di essere a Mont Saint Michel)...Attendo quindi un tuo aggiornamento!

06/04/10, ore 12:37

Mi sono piaciuti perchè sono caratterizzati bene, sono delle persone a tutto tondo, con chiaroscuri della personalità che li rendono affascinanti e sempre una sorpresa per il lettore

20/02/10, ore 21:26

Engel!!!!!!!!!!
Oh My God!!!!
Questo capitolo è bellissimo! Anche se sono in ritardo con la lettura, perchè il lavoro mi sta assorbendo davvero tanto non vedevo l'ora di leggrti di nuovo su queste pagine... E per la prima volta apprezzo anche la presenza dei bronzini, che non ci fanno esattamente un figurone ma che sono descritti davvero IC!
La storia si fa semrpe più intricata e interessante e mi viene da dire... Ma cone? Già finito questo capitolo!?
Una nota particolare va alla stesura del testo: ogni parola è semplicemente inserita in modo perfetto; in quel frangente in quel momento non c'era temine diverso per definire i fatto che stavano accadendo... Immagino sia una scelta studiata ma comunque l'effetto che hai ottenuto è equilibrato e non si sentono forzature...
E adesso passiamo alle cose seire: il mio Shaka quando torna?

14/07/09, ore 20:31

*_____________* Questo aggiornamento mi ha quasi fatto dimenticare il dispiacere di non essere ancora al mare! Ma come ci riesci?! Come, come!?!? Inbar è... OVUNQUE! Insomma è presente anche quando non c'è! Uno di quei pesonaggi che non entrano in scena ma la dominano e si sentono anche quando non ci sono... E adesso che accadrà? E Saga? No, dimmelo se hai intenzione di farlo impazzire di nuovo, perchè mi ci devo abituare e soprattutto perchè io lo AMO nelle vesti del Bastardo, almeno mi preparo psicologicamente! E Shaka non me lo fai sparire di scena vero?

20/06/09, ore 12:23

E finalmente oggi mi sono messa in pari con la tua splendida fic! Quanto amo la caratterizzazione che stai dando ai personaggi! E ottimo il modo in cui hai tolto dalla circolazione i bronzini (almeno per un po' spero...). Saga è fantastico, un vero dominatore della scena anche quando si limita a comparire per poco... DM mi fa morire! E pensare che prima non lo potevo sopportare... E invece un po' alla volta ne ho scoperte le potenzilità... In effetti, nella sua malvagità ha un che di... comico... Adesso, con te ne ho scoperto un altro lato... (Quello del marpione!). Dai non tenermi sulle spine ancora per molto, dammi qualche notizia di Inbar... e di Kanon e Shaka... E poi... Che fine ha fatto Gerusalemme? Fammela ricomparire!!! Perchè sai, quest'estate, escursione permettendo, la dovrei visitare... (scerzo, so che questa è una fic e G. è esattamente dove deve essere però... Siamo scaramantici! Non vorrei trovarmi catapultata in chissà quale dove e quando!!!). Ecco, devo andare, c'è chi reclama il pranzo... Bacionissimo! Giò

13/06/09, ore 12:39

Hai dato una bella caratterizzazione di Seiya, senza nè snaturarlo nè farlo diventare il solito zimbello ambulante (è forse la prima volta che in una fic mi trovo d'accordo con Pegasus)

17/05/09, ore 14:24

*______________* Avevo quasi dimenticato la dolcezza che il Saint delle Rose riesce a trasmettere! In effetti, per quanto Kurumada lo tratti piuttosto maluccio (si contende in primato con DM!) secondo me è uno che ha dell'ottimo potenziale. Potenziale che tu stai portando sotto i riflettori in modo magnifico! LA tua storia coinvolge così tanto che quando arrivi a fine capitolo è naturale pensare... Ma come? Già finito?! Ancora complimenti per lo spendido lavoro! Ci sentiamo presto!

17/05/09, ore 00:41

Mi piace il modo con cui stai tratteggiando il passato di Aphrodite, è un personaggio così sottovalutato...

06/05/09, ore 08:29

Magnifica. Come ogni volta del resto! E finalmente si avvicinano gli inediti!!!!!!!!!! Sclapito, scalpito da buon Sagittario!!!! Mi piace come hai reso Kanon in questo capitolo e Inbar... Lo so che si salverà... Deve salvarsi... vero? Insomma tra lei e Saga le cose devono pur definirsi... Sono 13 anni circa che stanno lì, in sospeso... Un bacio!

28/04/09, ore 00:08

In una parte del racconto, accenni ad un elicottero, ma poi passi ad un aereo. "Saga continuava a mantenersi in disparte, con la testa perennemente rivolta verso il finestrino. Non comprendeva fino in fondo l’atteggiamento del Gran Sacerdote, tuttavia intuiva che doveva esserci qualcosa che lo angustiava. Tra tutti i Saint era stato quello che aveva subito accettato la riabilitazione dell’ex Saint di Gemini, anche perché lui stesso era stato in balia delle forze oscure durante la Guerra contro Hades ed era l’ultima persona che poteva arroccarsi il diritto di giudicare un altro Saint.". E' ovvio che stai parlando di Ikki verso Saga. Per il resto, la caratterizzazione dei personaggi è molto buona.

27/04/09, ore 22:13

E si è svelato il mistero si Kein! E ci credo che Inbar non lo ha voluto affrontare! Per quante cosa possa essere l'Oracolo di certo non è una persona priva di umanità... E persino davanti alle scelte che il destino impone, ci sono 'strade' che non si possono prendere... Brava Inbar! Però magari potevi provare a non farti colpire... T_T. Saga è spezzettato, esattamente come anche io immagino debba essere quando finalmente prende coscienza della sua parte oscura. E poi diciamocelo, il gemellino quando entr ain scena la domina: c'è poco da fare. Mi piace la versione che dai della Kido, migliorata ripsetto a quella che conociamo dall'anime e dal manga dato che Kurumada non l'ha mai resa troppo attiva e partecipe. Insomma non è lei che risolve le situazioni... ma qui sembra essere molto più consapevole e più vicina a ciò che Athena dovrebbe incarnare. Pegasus è il solito asinello alato e Aphrodite... *_* Wow! Aspetto i prossimi capitoli, pregustandomi l'avvicinarsi degli inediti!!!!!!!

22/04/09, ore 15:23

Tesoro!!! avevo quasi abbandonato la speranza... E invece... RIECCOTI!!!! Non hai idea di quanto mi sia mancata Inbar... Per non parlare anche di Vega che mi piace sempre di più! E' un grande! Per favore, non farmi morire e finisci questa storia che non so più quali e quanti viaggi mentali mi sono fatta per capire chi sia davvero la mia albina preferita! Ci sentiamo presto! Giò.

16/04/09, ore 00:51

beh?!?!?!? allora?!?!?!? ti muovi o no a pubblicare?!?!?!? hai deciso di torturarci tutti?!?!?!?!? :)

03/01/09, ore 01:05

ciaooooo!!!!! bellissima bellissima battaglia, me la sono letta tutta col fiato sospeso!!! e jem è senza dubbio la mia preferita!!! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia sono cosi curiosaaaa!!!! aggiorna presto ciccina, un bacioooooooo!

03/01/09, ore 01:04