La scimmia e il serpente
di I m a witch

21/09/14, ore 01:08

Okay.
Sono arrivata alla fine della fiction e... mi sto trattenendo tantissimo per andare all caps lock perchè questa è seriamente la cosa più bella che ho letto su questi due.
Non so se sono cieca io o cosa, ma di fiction con loro due (anche in inglese) non ne ho viste parecchie e soprattutto che mi abbiano soddisfatto. Questa invece l'ha fatto, eccome.
Apprezzatissimo il fatto di aver ripreso le frasi del manga, affiancandolo ai pensieri ed alle emozioni dei due protagonisti scritti in alternanza. A mio parere ha reso la fiction più... fluida, scorrevole, ecco.
Quindi, da fan della coppia e lettrice del manga, ti ringrazio di cuore per averla scritta!
(povero Juuzou però, io m'ero fatta i miei trip mentali su cosa fosse accaduto e non avevo pensato a questa 'versione soft' *feels like Renzou at the moment... cough* ma effettivamente è una reazione molto più IC di quel che m'ero immaginata io)
Piccola parentesi personale e poi ti lancio tutti i biscotti-ringraziamento che meriti (e sono taaaaanti): Mamushi è più tsundere di Izumo e Juuzou avrà bisogno di molti kit del pronto soccorso per i graffi, ma insieme sono bellissimi e VOGLIO UN INVITO AL LORO MATRIMONIO UFFA.
*alla fine ha ceduto al caps*
...okay, mi dileguo prima di sembrarti una (ancora più) pazza (di quanto abbia già mostrato).
Grazie di nuovo, un abbraccio! *lancia biscotti*