Inspiegabilmente sei tu
di didismile94

29/06/16, ore 01:34

Ho letto "Come tutto è iniziato e finito" tutto d'un fiato e quando ho trovato questo primo capitolo del sequel sono letteralmente impazzita di gioia *__* questa storia mi ha preso tanto, il tuo modo di scrivere poi mi piace :) aspetto con ansia il continuo, non lasciarci appese cosi! Bacioni :*

18/03/16, ore 19:32

E passato un po di tempo ma mi auguro che ci sia un seguito sono molto curiosa ok ciao

07/02/15, ore 20:29

ok...ho appena finito dileggere l'altra storia e stavo un po' dando di matto per il finale... fortunatamente ho trovato il 1 cap del seguito (ps ti consiglio di farlo presente nell'introduzione... per la felicità di chi ha letto la prima parte).
Per il resto che dire? aspetto i prossimi capitoli... e il lieto fine :)

07/10/14, ore 00:45

il seguito, il seguito, il seguito *_*
Didi, speravo tu decidessi di continuare la storia *_* Un matrimonio, meglio dire due visto anche quello di Miroku e Sango, è alle porte, ma non avverrà mai, vero..verooo? Il fantasma di InuYasha continua a perseguitare Kagome..questo significa che non appena si rivedranno cominceranno i guai xD
Ok, sappi che ti obbligherò a scrivere per aggiornare presto xD
Riguardo a Dereck, non appena Kagome lo mollerà o comincerà a trascurarlo, penserò io a lui xD
Baci

20/09/14, ore 20:55

Didi *^*..me felice che tu stia continuando *^* e santa madre quant'è gnocco Derek cazzarola*^*povera Kagome sempre circondata da uomini assolutamente magnifici ,mi fa pena XD Matrimonio in vista eh?E nessuno lo sa..ancora,ma lo sapranno no?Se la storia si ricongiunge in qualche modo a quella perla che era la shottina..Inuyasha e Kagome si rincontrano *^* ok sto correndo troppo la smetto XD bravissima Didi :*

19/09/14, ore 22:42

Oh beh *-* beh *-* beh *-* l'ho già detto beh? xD
Non so da quanto tempo aspettavo questo momento*-* finalmente il sequel di quella bellissima storia che ho amato da subito *-*
Ma vabbeh partiamo dal principio U.U
Kagome hai avuto proprio un incubo sisisisisisi xD
Ma ti sei mai posta la geniale domanda del perché tutti questi dubbi?! Razza di scema -.- xD
InuYashaaaa salvaci tuuuuu! xD
Matrimoni in visya eh.. per Miroku e Sango sono contentissima, insomma era ora.. ma per Kagome nonono! >_<
Guai a te se li fai sposare è_é xD
Beh che dire otre che sono super contenta che alla fine tu abbia scelto di continuarla? *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*
Baciuzzi,Marty<3<3<3<3

18/09/14, ore 23:05

Come vorrei che l'uomo del sogno fosse Inu T^T...così Dereck/Ian/Figo me lo accalappio mi *-* shiiiiiii viè qua figaccio dagli occhi di cielo *-* vieni da Fabi tua <3_<3 lasciamo Inu a Kagome, ti consolo iooooooooo!!!!
Ehm serietà...coff coff U.U' ....dunque Kag sta per sposarsi il fustacc...ehm Dereck, però non lo sa nessuno. Paura lo venga a sapere Lui? Però qualcosa mi dice che lo saprà presto e allora ne vedremo delle belle *-*
Fossi al posto di Kagome mi chiederei perchè pensare ad Inu le crei ancora dolore...eh....povero Dereck credo soffrirà (shiiiii così ci penso io a lui. Gli asciugherò le lacrimucce *^*)
Sono felicissima che tu abbia abbia cambiato idea ^_^ ero dispiaciuta che fosse finita in quel modo senza sapere cosa sarebbe successo poi. Non vedo l'ora di sapere che farà InuYasha *-* la amerà ancora oppure l'ha dimenticata?
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 11:10 pm)