Not yet
di Chiaky

20/09/14, ore 14:17

È bellissima... semplicemente bellissima!! È una di quelle oneshot che ti fa venire la voglia - ma quella di vera - di rivedere dieci volte di seguito lo stesso anime sperando in un modo o nell'altro che di volta in volta vengano aggiunte nuove parti - si capisce che anche io non ho visto e non si niente di Missing Kings?? XD -
Comunque, ho adorato questa tua ff, è davvero speciale, così vera, realistica e ben scritta che la metto subito tra le preferite.
Mi è piaciuto anche il fatto che ti sei incentrata soprattutto su Izumo, non ce ne sono molte su di lui - se non nessuna - quindi ho apprezzato molto!! ;)
Poi il modo in cui hai descritto il tutto - con questo piccolo accenno Mikoto x Izumo che forse è solo nella mia testa!! - il fatto che Kusanagi so trattenga dal piangere perché vuole continuare ad essere un supporto per tutti quanti, non vuole essere fragile e anche dopo la morte del re mette le sue emozioni da parte per sostenere fino all'ultimo suoi compagni... magnifica, penso che abbia potuto davvero reagire in questo modo.
Meravigliosa! Spero di poter leggere presto altro di tuo su questo fandom perché scrivi realmente bene!
Ancora complimenti per tutto, un bacione e a presto!!!
Pinky_neko

19/09/14, ore 20:38

Bellissima storia, ben scritta e emotivamente coinvolgente in modo profondo, bravissima!
L'ho sentita in modo particolarmente intenso perché Homra ha conquistato il mio cuore fin dal primo episodio dell'anime e sì, il finale di K Project è stato l'unico in grado di farmi piangere tutte le mie lacrime. Ripetutamente. E Memory of Red ha conficcato un altro chiodo nella mia metaforica bara.
Perché io amo Mikoto, i suoi due inseparabili amici e cofondatori di Homra, e tutti i ragazzi della suddetta, Anna compresa: la loro famiglia ha un rapporto così profondo che mi fa pensare che ci sia ancora qualcosa di buono e importante al mondo.
E poi gli autori decidono di trasformarli nei protagonisti di una vicenda tanto epica quanto tragica. Ma credo di amarli anche per questo.
Da parte mia, non smetterò mai di leggere fanfiction su di loro! Grazie mille per aver contribuito!

19/09/14, ore 10:48

Mikoto ma quanto sei bono...ehm..ciao sono Star e questa fic mi piace proprio Izumo è un personaggio in gamba una specie di fratellone lo adoro ma come avrai gia capito lamore della mia vita è Mikoto^^
eh eh comunque complimenti se ti interessa ho scritto qualcosa su Mikoto e Alice una mia oc..spero di risentirti e ancora bellissima questa fic ciao^^