Mutant Sanctuary
di sunburst

23/11/14, ore 17:56

Ti scongiuro Francesca, falla diventare una storia completa >.<
Un saluto da Alyx :)

PS: la stai seguendo la mia storia ed il suo seguito :)

04/11/14, ore 17:17

Avete sentito? Greenshadow sta per tornare. Che tradotto per tutti noi vuol dire fra 10 anni xD
Quanto vorrei che esistesse la coppia DxZ Mi piacciono molto.

15/10/14, ore 21:36

Bellissima fanfic!
Mi piace molto l'idea del "regno mutante"!
Gran bel lavoro, continua così! :D

05/10/14, ore 18:08

Finalmente sono riuscito a leggere tranquillamente questa introduzione.
Allora non ho notato errori particolari e mi sembra scritta abbastanza bene; ora la storia ha un pò di tutti, suspense, mutanti e dramma.
Mal sarà sempre lo stesso ma scopriremo tutto quello che è successo e vedremo come andranno le cose, speriamo bene ok :).
Bè per il resto alla prossima e al prossimo capitolo ciao ciao ciao :)

21/09/14, ore 07:57

Salve, allora...
penso che questa sia la classica storia dove un gruppo di ribelli cerchi di liberare il loro pianeta dalla tirannia dove impareranno tante importanti lezioni di vita; se la storia continuerà così andrà nelle preferite ma ora la lascio alle seguite.
Zoey non è un personaggio che adoro, ma se c'è Duncan è tutto diverso,
spero che vada tutto bene (e che Mal sia perdonato) ma anche che la storia sia emozionante.
Ciao da Ale

20/09/14, ore 08:25

ciao Sun, eccomi qua ;)
allora, ho letto il capitolo e ora te lo recensisco, anche se non sara`una cosa lunga, perche`dal primo capitolo non si puo`dedurre molto. la trama si, ma non gli svolgimenti ecc ... :D
nonostante cio`, qui rendi comunque un po' di cose e devo dire che e`scritto bene, i personaggi IC e la grammatica ok!
;)
il fatto che sia una cosa lunga, tuttavia, mi fa un po' "paura", poiche`spesso si inizia una cosa lunga e poi non si finisce, capisci?
ciononostante, io credo che tu la finirai certamente ;)
bel lavoro! ;)
alla prossima, baci <3
Angelo

19/09/14, ore 14:25

Eeeeccomi! La storia sembra interessante, e spero che Duncan non muoia t.t Mal è uno stronzo ahahaha! Zoey... mi interessa la sua storia!
Scrivi bene e fai capire al lettore come la scena si sviluppa, e penso che questa sia una cosa parecchio importante! A volte ci si imbatte in ff scritte male e con delle descrizioni noiose e confusionarrie, ma non è questo il caso!
Beh, voglio vedere come si sviluppa la cosa, quindi continuerò a seguirla! Ora vado! Ciau :)

18/09/14, ore 22:24

Una sola parola... Magnifico.
L'ambientazione è fenomenale da quanto ho capito dal prologo, mentre Mal è come piace a me, sadico, spietato, ironicamente macabro, potentissimo e tutto ciò che puó definirsi malvagio.
L'idea di fare i personaggi mutanti mi attira, giá mi vedo Owen fatto di gas puzzolente o un Harold con in supercervello, mentre Dave spara sapone XD.
Complimenti per il prologo, se questo è solo l'inizio della storia, allora immagino gli altri capitoli.
Ciao dal tuo fan
Jack_Skeletron_4ever

18/09/14, ore 21:17

Bella stupenda fenomenale. Allora io sono Malisthebest. Amo già questa storia bellissima. Spero che alla fine Zoey riesca a salvare Mike da Mal. Aspetto un aggiornamento.
Ciao ☆.★