Salvation
di The Red King

19/09/14, ore 22:43

Ciao piacere di conoscerti sono nalu85 più comunemente chiamata Lisa-chan, la tua storia mi è piaciuta molto hai spiegato bene le emozioni e i sentimenti di Minerva, pg che ho imparato ad amare, la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima e, in parte, mi dispiace dirlo, ma per colpa tua adesso sto iniziando a shippare la stingxmunerva. Va beh lasciando stare questo, la flash è scritta molto bene, non ho trovato errori e ti ripeto mi è piaciuta molto spero di risentirti presto God-chan(posso?) un bacione
Lisa-chan

19/09/14, ore 16:10

Ciao God_of_Thunder. ♥ Piacere di conoscerti sono Yumeha, ma puoi chiamarmi come più preferisci: Yu-chan, Yume-chan, Lily-chan o Ale-chan. :'3 ♥
Quando ho visto che questa flashfic parlava del punto di vista di Minerva, mi sono fiondata a leggere. E devo dire che ho fatto bene.
Prima Minerva mi stava ampiamente sulle scatole - per non essere volgare ouo - ma nella saga di Tartaros ho iniziato ad amare il suo pg. x'
Mi piace molto come scrivi, è scorrevole e adoro come parli dei sentimenti. Non è facile e tu ci sei riuscita magnificamente, io quando devo parlare dei sentimenti, in terza persona, faccio fatica. Non sono cose che vengono a tutti, quindi: bravissima. ♥
Non ho altro da aggiungere. :'3
Spero di risentirti. c:
A presto,
Yumeha ♥

18/09/14, ore 20:29

Hola God-chan **
E qui ci scambiamo i ruoli e.e
Ma non potevo non passare a dare una sbirciatina. Davvero non potevo.
Mi è piaciuta molto questa flash. Mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Davvero scorrevole e semplice :D
Poi era incentrato su Minerva.
Questo ha aumentato il mio interesse nel leggerla :3
Minerva ultimamente mi piace un sacco.
Prima mi stava sulle palle. Sinceramente x''
Ma quando ho visto cosa aveva passato, nonostante l'odio iniziale verso questo personaggio, davvero non sono riuscita a trattenere le lacrime ;_;
E poi ho notato una piccola cosuccia e.e
Sbaglio o c'è un mini accenno alla Sting x Minerva?
Per colpa tua God-chan ora mi ritrovo a schipparli >_<
Questo comunque non centra uwu
Davvero bellissima comunque. Non finirò mai di ripetertelo **
Ora vado che ho già rotto abbastanza x'
Ci vediamo presto, vero?
Ti mando un bacione <3