Nuove guerre a Narnia
di Clira

02/11/11, ore 16:07

Ahhhhh, che inizio bellissimo! Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Non posso dirti molto ora, visto che è il primo capitolo, ma sarò felice di leggere per continuare, perchè mi hai molto appassionata. Il ritorno di Aslan è stato davvero provvidenziale e sono contenta di considerare la tua fanfiction come un continuo per Il Principe Caspian, troppo triste e malinconico! Questo inizio mi ha incuriosita e mi è piaciuto molto che tu abbia raccontato anche dei mesi in cui i fratelli e Lucy hanno consolato Susan ( anche se ammetto che Peter non mi è mai stato molto simpatico, perdonami :P ) comunque, sarò molto felice di leggere il prosismo capitolo! A presto!
Luna

03/10/08, ore 18:09

scivi bene!mi piace molto! poi è vero...le cose belle che si sognano si dimenticano e le cose brutte restano impresse! :) sarei felice di leggere il seguito e anche le tue altre FF che hai su carta!

03/10/08, ore 14:50

questa storia è a dir poco stupenda...ma piace un sacco...la metto subito tra i preferiti...l'idea del kraken e dei vampiri la trovo geniale...nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra susan e caspian...ti prego aggiorna presto sn troppo curiosa...ciao..bulmettina.

02/10/08, ore 22:20

Bellissimissima :):):):):):) Complimenti vivissimi per l'idea molto originale di una nuova guerra !!! Continua prestissimo che mi sto già appassionando sin dal primo chappy !!! Ancora complimenti !!!