Citazioni, aforismi e pensieri creativi.
di Paolo Ciraolo

04/02/15, ore 18:18

Con un aforisma si può dire molto più di un migliaio di righe, poiché veicolo della decantata immensità poetica, che spesso sfugge a chi scrive diventando riflesso non tangibile di un virtuale specchio. Quell'immensità, nonostante sia per natura impossibilitato a comprenderla del tutto, ho potuto toccarla osservando quest'immagine e leggendo queste parole, imprimendo tutto nella mia mente.
Leggerò sicuramente il resto.

Stormwind

03/02/15, ore 17:26

Se la tua poesia vive nella persona a cui tu hai pensato mentre scrivevi credo che il messaggio abbia avuto uno svolgimento completo.
Mi hai fatto ripensare a tutti gli occhi nei quali mi sono perso in una muta osservazione di nuovi orizzonti.
Grazie.
Nonostante la mia giovane età non sia portatrice della saggezza necessaria per giudicare il lavoro altrui ti faccio i miei complimenti.

29/01/15, ore 20:10

Parole colme di luce, saggezza, aforismi stupendi.
Stupendi aforismi, meriti davvero tutte queste recensioni, sono fantastici.
Non posso che porgerti i miei complimenti. Avendo scoperto questa storia
solamente oggi, ho letto quattro o cinque capitoli.
Recensione alquanto positiva.

04/12/14, ore 17:11

Sono gli occhi lo specchio dell'anima..avere in essa un'intera dimensione, significa incarnare un sogno o giù di lì. Trovo le tue parole, carissimo Paolo, bellissime e di grande effetto e valore. Una raccolta tutta da seguire che valuterò con attenzione, per fare miei i tuoi favolosi aforismi.
Complimenti
Karate Kid
Dai la cera
togli la cera.

04/12/14, ore 16:25

Ciao.. sono più o meno tornata. Quando posso e riesco mi collego.
Le tue parole sono dense di luce e amore proprio come ciò di cui vai a parlare!

13/11/14, ore 11:03

Bello il testo, sottile, elegante, colmo di speranza. Bella l'immagine, l'hai fatta tu? Rappresenta tutta la tranquillità della frase elaborata in un momento di brio e di soddisfazione, o forse d'amore.
Perché l'amore si può descrivere in mille lingue e essere sempre diverso, sempre originale, sempre nuovo, eterno e infinito, anche in un solo rigo.

22/10/14, ore 17:43

Ciao Paolo,
eccomi qui, come promesso.
Mamma mia che belle parole, davvero.
Sei bravissimo, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo..
Complimenti,
Con caloroso affetto,
Agata

21/10/14, ore 08:26

Ciao Paolo

Che dire? Come da tuo stile, colorato e pieno di sensibilità, le immagini da te scelte non possono che prender vita in modo delicato ed avvolgente. Bellissime le frasi che hai scelto, piccole ma ricche di significato, peccato non sia sempre facile distinguerle sotto l'immagine selezionata... basterebbe allargare un po' le dimensioni del carattere, quel tanto che basta per far spiccare la frase agli occhi, e il risultato è perfetto.
^__^ Grazie per tutte queste piccole perle, alla prossima!

DADO

24/09/14, ore 21:18

Buonasera!
Ho notato questa raccolta da un po', ma volevo prendermi del tempo per recensire per bene i capitoli.
Credo che sia più opportuno darle del lei, se non le dà fastidio.
Secondo me scrivere aforismi non è affatto semplice, perché in poche parole bisogna saper trasmettere qualcosa... lei ci è riuscito in questo capitolo, mi ha trasmesso la bellezza di quello sguardo che racchiude luce e amore e mi ha dato un senso di serenità.
Sinceri complimenti!