Bitten
di Clary F

30/05/19, ore 01:35

Ciao, so di essere in tremendo ritardo, ma ho da poco scoperto il mondo delle fanfiction e da meno ancora ho pensato di cercare qui quello che il libro non mi ha dato. Innanzitutto grazie, perché questa finora è l'unica su Adrian e Rose, che adoro, e in più volevo farti i complimenti per lo stile, si avvicina molto all'originale, favorendo l'illusione di star leggendo un vero passo del libro, autenticando il tutto. Benché siano passati anni, spero che offrirai qualche altra storia su questa coppia 😊

06/12/16, ore 12:59

Questa mia recensione ti arriverà con ben un paio di anni dopo aver scritto questa meravigliosa one shot... colpa mia, ho letto la serie solo in questi giorni!
Premetto che adoro Dimitri e tutto il resto ma in realtà io sono innamorata da morire di Adrian al punto che quasi speravo che alla fine Rose scegliesse lui (ah, queste vane speranze!).
Anch'io come te avrei voluto un po' più di carne al fuoco nella loro relazione ma la poverina era troppo fissata con Dimitri per darci queste soddisfazioni. Per cui grazie per aver sopperito tu a questa grave mancanza.
Inoltre sei riuscita a non cadere nella mera volgarità ma rimanere nella più sottile zona di erotismo e seduzione.
Veramente ben scritto, non cambierei neanche un virgola.

Baci e buona giornata :)

05/08/16, ore 19:26

Ciao,
ho davvero apprezzato che tu abbia scritto questa One Shot su Adrian e Rose perchè, anche io, come hai scritto anche tu, avrei voluto che succedesse altro oltre al morso.
Ho trovato la tua ff molto bella e gradevole, la ritrosia di Adrian nel mordela è davvero dolce.
Detto questo mi riaddentro nel mondo di EFP.
Un bacio, Etaypoe

02/11/14, ore 17:19

Ma... ma... ma!! Io mi ero totalmente persa questa ff! Adrian e rose.... sono in assoluto la mia coppia preferitaa!
Davvero, come sempre hai reso l'idea senza sfociare nella volgarità, senza mai dire troppo o troppo poco.... insomma, l'equilibrio perfetto!
Per quanto mi sia dispiaciuto per dimitri, adrian è molto più divertente e rose, assieme a lui, mi fa morire. Letteralmente!
Bellissima storia, bellissimo stile (come sempre)!
-Rose x

23/09/14, ore 18:22

Storia fantastica per la sua intensità, veramente ben scritta anche se non considera alcuni dettagli dell'ultimo libro ma essendo una oneshot non è molto importante.
Sei comunque riuscita a comunicare la passione tra i due.
Complimenti :D
Se hai tempo passa dalla mia storia ;D

22/09/14, ore 17:36

Come promesso, eccomi qui!
Leggo molto volentieri una storia su Vampire Academy, come ben sai :)
E trovo che questo momento in cui hai ritratto Rose sia davvero significativo. Ho sempre visto in questo rapporto con Adrian uno sfogo al dolore per il rifiuto di Dimitri e per me è stato dolorso leggerlo nel libro... qui il confronto manca, salvo tornare fortissimo nell'ultima frase: brava! Ottima trovata, mi è piaciuto davvero!
Baci!
Joy

20/09/14, ore 11:27

Nonostante io non conosca questo fandom, ho letto con piacere la tua storia, che è scritta alla perfezione. E devo dire che, in essa, hai espresso molto bene i sentimenti di entrambi i personaggi, facendomi capire molto bene le loro sensazioni.
Insomma, la storia è molto carina e coinvolgente e spero che scriverai presto qualcos'altro.
Con affetto,
Alice