It's all about sex
di Scar

16/02/12, ore 14:00

Ciao, decisamente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, sono arrivata anch'io a leggere questa raccolta di OS.
Brian è in assoluto il personaggio che preferisco. Non parla molto, lascia che siano i suoi gesti a parlare per lui.
Ho letto d'un fiato questa tua flashfic e ammetto che sei riuscita ad entrare nella sua mente in modo perfetto, rendendolo al meglio. Insomma, i pensieri del tuo Brian in occasione dell'incontro con Justin sono davvero IC.
Leggendo la tua storia sono tornata con la mente a quel lontano primo episodio, che mi aveva emozionata spingendomi a seguire la serie e facendomi innamorare di tutti loro, anche se il mio cuore è Britin.
Comunque, per tornare alla storia, credo tu abbia fatto davvero un bel lavoro. Hai esposto in modo perfetto le riflessioni di quell'uomo stupendo che è mister Kinney e quindi non mi resta che farti i complimenti.
Sei brava, davvero!

27/06/10, ore 01:34

Ah, questa mi era sfuggita. Molto interessanti le riflessioni 'brianesche', qualche volta un pò troppo elaborate, altre centrate fino al millimetro (se solo il nostro ragazzone si convincessere che le 'lesbionerie' non sono un delitto. Testardo, ma è insieme uno dei suoi difetti e delle sue qualità più grandi...).

Tanto di cappello, come al solito. ;)

Cappuccina

03/10/08, ore 19:04

ma che bella questa nuova storia, "carne fresca" nella lista di quelle dedicate a Queer as folk e mi è piaciuta subito, dalle prime righe. Vedere tutta la vicenda dagli occhi trasparenti (poichè sempre sinceri a suo modo) di Brian Kinney è molto interessante e stimola di certo alla lettura del prossimo capitolo. Per adesso i miei complimenti. besos.

03/10/08, ore 17:44

ODDIO** sicuramente una rilettura diversa da quella fatta da centinaia di fan girlXD complimenti, fa quasi paura un Brian Kinney così. so che non dovrei parlare, dato che ho visto solo metà della prima serie, però mi è piaciuta la tua fic. Ho sempre pensato che in fondo in fondo Brian fosse un gran bastardo... fortuna che dopo ha cambiato idea su JustinU_U