Coprifronte
di JamesPotter182

04/01/16, ore 16:34

Ciao JamesPotter, sono una delle tue Babbe Natali e sono felice di essere qui a leggere. Ammetto che era tanto che non leggevo di Naruto e m ha fatto piacere riprendere con la tua storia. Uno dei motivo principali è perchè si sente la leggerezza di Naruto quasi come se uscisse fuori dal pc da cui sto leggendo, la sua igenuità - spero mi passerai il termine- quasi in contrasto con la maturità e la bellezza di Sakura.
Lo stratagemma del coprifronte per fargli vivere questa avventura è stata una genialata!
Come grammatica non ho niente di dirti se non di alcune ripetizioni della parole 'amico' che fai quando fai incontrare Sakura e Naruto. Ci sono de frasi, una di seguito all'altra, in cui lo uso troppo vicino. Nella seconda frase, qui:
"Si ritrovò a pensare a quanto fosse cresciuto e maturato l’amico, " non trovo necessario che tu ripeta quella parola. Puoi trovare un altro modo di scrivere tant'è che lo trovi proprio sopra come Sakura considera Naruto.
Quando dico di certe cose sono solita anche aggiungere che sei liberissimo di fare del mio commento ciò che vuoi. Non pretendo certo che tu ora cambi perchè l'ho detto io. Sarebbe solo carino che leggendo le mie parole nascesse in te una riflessione e che poi tu agisca a seconda di dove questa ti porti. Non c'è in me nessunissima intenzione di offendere. E se hai domande sono qui o su fb.

-Han

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Lo
ve].

14/03/15, ore 09:34

Molto dolce e carina questa fan fiction!
Scritta bene, semplice e divertente.
Poi è su naruto e sakura, la mia coppia preferita!
Complimenti, alla prossima,
Pitch

28/12/14, ore 22:42

Si, so cosa stai pensando u.u
"Ma questa è ancora qui?", ebbene si. Questa shot mi ha colpita al petto per ben tre volte. Perché? Accenno JiraTsu stupendo, che ti fa meritare tutta la mia stima. Poi l'accenno alla MinaKushi, la mia OTP, la coppia che adoro di più. Una bellissima NaruSaku, che è riuscita a farmi sorridere e, credimi, al momento sarei capace di uccidere per quanto sono arrabbiata. Continuo a spulciare il tuo profilo, alla prossima! Come diresti tu, ciao spettinato ;)

22/12/14, ore 10:27

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Non è stato semplice scegliere una tua storia, perché temo gli spoiler di Naruto, mentre Harry Potter non l'ho mai letto né visto. Purtroppo di Naruto sono rimasta indietro, quindi tutto ciò che c'è dopo il vol 64 per me è spoiler. Ho cercato di leggere questa storia sperando che non ci sia nessun riferimento a quanto succede dopo, quindi anche se ci fosse, non dirmelo, ti prego XD

La storia è carina, Naruto è stupido e Sakura fa bene ad arrabbiarsi u_u Non solo Naruto ha perso il suo di coprifronte, ma anche quello che gli ha regalato Sakura, complimenti.

Credo che d'ora in avanti farà bene a non perderlo, oppure imparerà qualche arte magica che gli permetta di ritrovarlo in fretta, anche se lui per le arti magiche è negato XD

Ora ti saluto e ti auguro un buon Natale.

Baci.
SNeppy.

08/10/14, ore 12:44

Buondi Potter :D
Che dire? Semplice e divertente! Questa shot mi è davvero piaciuta ^^ l'idea è davvero carina, il finale poi... Esilarante.
La cosa che mi è piaciuta di più mentre leggevo è il pensare che potrebbe benissimo essere riportata una scena simile nel manga originale (se fosse proseguito di più) perché i personaggi sono fantasticamente IC :)
Alla prossima storia spettinata xD saluti

06/10/14, ore 21:03

Buonasera James ^^ Con molto ritardo, causa organizzazione università, ma alla fine ce l'ho fatta a recensire, ci tenevo tantissimo a farlo per questa OS mi è piaciuta un sacco ** Intanto sono sia Naruto che Sakura decisamente IC e lo ho apprezzato molto...il biondo sarebbe perfettamente capace di perdersi il copri fronte e Sakura me la immagino lì a cercare di aiutarlo XD E tutti dalla mamma di Sakura, a Gai, a Kakashi, a Tsunade che vedono cose che la ragazza non vede :3 Il gesto finale di lei è molto dolce e l'immagine che hai inserito è bellissima e quindi mi ha aiutata ad immaginare la scena ** Mi è piaciuta questa shot così comica (chi pensava avrebbe perso anchel'altro copri fronte? ), mi serviva...ultimamente leggo tutte storie troppo serie! Ti faccio i miei più vivi complimenti, sei stato davvero bravo!! :)) Alla prossima! ;)