Dell'Antonio e la Bianca.
di Rum Tum Tugger

06/06/13, ore 11:25

AhahahahahahahxDD muoroxDD Qualcosa mi dice che sei toscanaxD Grande. A me non piace leggere le storie originali. ma questaxDD Mi fai morire! Sculaccianguille, DantexDD Ci sono tutti! e gli insulti all'anguilla!! xD no, ma tu me lo devi dire: E' ispirata ad una storia vera questa storia??xDD
baci
ShinexD
xoxo

06/06/13, ore 11:12

JACK NOCHOLSON!!!!!! senti. è ufficiale: TI A-DO-RO!! XDDD Mi hai già colto di sorpresa con Ameccanica, ma ora, con lo jackko.... noooooo!! i <3 it!! xDD cmq, questo capitolo mi piace. corro a leggere il prossimo!!xD

06/06/13, ore 11:06

AhahahxD mi piace il tuo modo di prendere spunto dal film di Arancia MeccanicaxD Solo che io non è che ci abbia capito molto... O.O nel senso che non ho capito lei come si chiama e alla fine sono rimasta un pò interdetta quando dice « Ero io quella che puniva le sue allieve con gli scatafasci sulla testa [...] ». Allieve? no, scusa, ma allora vuol proprio dire che non c'ho capito n'a mazzaxDDD

12/11/08, ore 20:59

°_° "Ibrido australopiteco"? "Sculaccianguille"? Tu mi spaventi °_° ... e mi spaventa ancora di più il tuo modo di scrivere °_° (credo di averlo detto anche nel precedente capitolo o nel primo -.- booohhh..): mi piace molto (aggiugo una cosa :) ma è davvero strano XD (ovviamente non in senso negativo ù.ù, al contrario)! Sembra quasi di intrufolarsi nella tua mente perversa (e si sa, la mente di una persona è sempre caotica, soprattutto quella della Tugger <3 ) e da quanto i tuoi pensieri e idee sono ingarbugliati e sovrapposti tra di loro si riesce a capire solo il 70% di quello che hai scritto (almeno di per quanto riguarda me, che ti conosco °_°! Pensa alle povere bestie che invece non hanno avuto questo onore(?)! Io credo che capiscano solo il 50% XD! Mi dispiace mia cara, ma questa è l'unica cosa negativa che sono riuscita a trovare nella tua fantatica, bellissima, supremerrima (?) storia ù.ù (e non lo dico solo per farti piacere -.-!)! perché intanto so che con "commento costruttivo" tu intendevi trovare l'ago nel pagliaio -.- ! Bah.. io continuo a dire che la storia mi garba (ù.ù) parecchio ! Soprattutto le parti in linguaggio dantesco, seguite subito dopo da quelle in puroH toscanoH XD! Yeah! XD
Ci si vede nel prossimo capitolo, nipote! Bye <333
Shizuki
P.S: Culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo culo... di Antonio ù.ù (LOL) <3

12/11/08, ore 19:26

Salve Bianca San!! Bè, che dire? Fantastica, super, bellissima, superba, meraviglioso, splendido, magnifico, straordinario... Non ho parole... Anche troppe xD Chiudendo il dizionario dei sinonimi (lo ammetto, sigh...), continua così che ti stimoOoO... [fogata allo stato puro] Ti AdoVo... Samira Ps: tanti saluti da Vittorio Emanuele, caVa Sculaccianguille

22/10/08, ore 13:11

*Anche soltanto una palpatina a quel culo...* LOOOOL XDDD! Povera Bianca! Antonio è molto più malizioso e 'perfido' (si fa per dire >w> ...) di quello che conoscevo io XD!! Ohohoh... la storia si fa sempre più interessante... mi hai fatta rimanere nella curiosità, bastarda è_é! Dico sul serio: Come fanno a conoscere Antonio i genitori della ragazza? Cheppalleeee!!! Sono curiosaaaa °__° !!! Uff, vabbé aspetterò, pazientemente...Alla prossima, arrivedOrci ù.ù !
P.S. Ohohoh com'è porcelloSSo Anto'? Kukuku.. °v° Ha fatto tutto così velocemente, che provocante XD! Per poco Bianca non lo stuprava (XD) ma si è salvato grazie ai suoi (é_é)!! Uhuhuh, che (s)fortuna!

03/10/08, ore 18:46

Ma certo Nipotini XD! P.s. Non si può rispondere alle recensioni qui ^^"! Lo Se voi farlo devi farlo in fondo alla fine di ogni capitolo...

03/10/08, ore 18:31

*cade dalla sedia per le risate* Ma certo, adesso m'importa di più EFP dei forum ùù pero' devo aggiornare il mio bloggo ùù comunque, quella che detiene 8 chili di culo sono IO, non lei (nonostante si chiami come me XD), VicoVda ùù

03/10/08, ore 18:07

*CITAZIONE: Oddio, anche senza panna io quello me lo sarei leccato.!" Muahahahah...ihihihih...DE-IH-IH-OH-UH... la solita pervertita =w=! Davvero stupendo il primo capitolo XD! La Manolaaaa ARGH °A°!! Bidella terribile!!! Ma per fortuna che c'è il mur... no, aspetta, che dico? XD C'è il...(lo posso dire?mah, io lo dico...) sirenettO! XD Bello caldo, eh Nipotina? (*ç* n.d.Nipote) Eheheh... posta presto il secondo capitolo che voglio delle sconcerie *W*! Fufufu... e poi...che farà Anto' con una gnocca del genere (8 chili di culo, non per dire ùwu!) tra le braccia? (Suggerimento: approfitta, approfitta! *palp palp palp* *W* *ciaff* = rumore di ceffone che si posa delicatamente sulla faccia del bel moro XD!) Muahahahahah... Ok...devo aggiungere qualcos'altro? Mh... non mi viene in mente più niente... Sorry se ho tralasciato qualcosa ma sono raffreddata, la testa mi duole un casino e non capisco più nulla @_@! M basta parlare di questo... (non ho ancora finito, nono >D !)...(sì, ok, ho finito!) Continuala, eh? Fregatene dei forum e i siti vari, ok? E non fare la faticona! XDDDD Bacioni *3*!

03/10/08, ore 17:58

Uddiu *w* pero' gVazieH, essendo la mia prima fanfic XD la continuo presto, so già come andrà a finire, kukuku.

03/10/08, ore 17:53

Fantastica, fantastica, fantastica... Semplicemente stupenda e ora ti punterò la pistola sulla testa perchè tu la continui... Ma non ti preoccupare, non morirai... NOn prima di averla finita, almeno... Mhuahahaha... [risata perfida] un bacio... Samy