Fucking Milk
di Arain

21/09/14, ore 00:29

Hi :3
Oddio mi dispiace per la tua allergia ç_ç
Io ho quattro gatti - due da me e due da mio padre anche se prima erano sei ma meglio non pesarci - e se dovessi esserne allergica impazzirei!
E sì, sono una di quelle persone che quando è in giro/per strada/in un parco/qualsiasi posto e vede un gatto si ferma per minuti a giocarci e coccolarlo per poi essere letteralmente trascinata via di peso dalle amiche/varie persone HAHAHAH
Su tumblr è pieno di gif di gatti che sembrano loro due. Ho pure un gatto nero che caratterialmente ricorda Mickey  e una volta ne avevo uno rosso. Aiuto HAHAH
Detto ciò, la storia mi è piaciuta moltissimo, è bellissima ed è finita immediatamente nelle mie preferite asdkdjfhjk

La combinazione: Ian, Mickey e gatto è stata letale **
Comunque è scritta veramente bene e mi ha pure fatto sorridere :3
Quando fu fuori portata d'orecchi, sentendosi un completo deficiente, Mickey sussurrò al gatto:
-Io non so che cazzo tu abbia fatto per accalappiarti così la simpatia di Ian, ma mettiti bene in testa una cosa: lui è mio, hai capito? Mio.-
E avrebbe potuto giurare che il gatto si fosse voltato verso di lui appositamente per rivolgergli uno sguardo che sembrava dire:
staremo a vedere.
Lì mi hai ufficialmente stesa!
Bene, ora corro a leggere Why Me? e a rivedere Sleepy Hollow **
Ps: Alla fine Why Me? L'avevo già letta HAHAHAH

Bye;

J.W.

(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:31 am)