Prince of the Seven Seas
di obeypandas

23/09/14, ore 22:01

Hey, hey, heyyyy. Sono di nuovi qui :'). Vabbe' sulla tua traduzione non ho proprio nulla da dire... a parte: perfetta, come sempre *-*. La storia?! Adoro il suo evolversi :3. Mi sa che Harry si e' un' po offeso :(. Aeww *-* *-*.

22/09/14, ore 19:51

Ce sono letteralmente innamorata della tua storia, davvero!!! È assolutamente stupenda, avvincente e coinvolgente!! Ti prego di aggiornare al più PeraToni, ho visto che per mettere questo capitolo hai aspettato circa un mese, spero aggiornerai prima perché non posso assolutamente aspettare !!!! -mati

22/09/14, ore 17:56

Devi aggiornare il prima possibileee ti preeegooooo. Okkau, detto questo, passiamo alle cose importanti. Louis mi fa morire dal ridere. E' un mito. Mentre Harry e' troppo rude. Non puo' trattarlo cosi'. Anche io mi sarei sentita in soggezione a sapere che qualcuno mi fissa mentre mi spoglio. Lol. E le battutine di Zayn >>>>>> il mondo. Rido. Eleanor parte dell'equipaggio ^_^ la cosa si fa interrssante :3. Aggiorna al piu' presto. Un bacio.

22/09/14, ore 17:47

Okkay. Siamo al capitolo due. La traduzione sempre impeccabile e la storia si sta evolvendo alla grande :3. Mi piace sempre di piu'. Povero il mio LouLou. Secondo me alla fine Hazza si innamorera' di Louis. Ne sono sicura :3. Baciii e a presto. X

22/09/14, ore 17:32

Okkay. Okkay. Che dire? Sinceramente sono senza parole. Traduci a dir poco benissimo. He si', che ne ho lette di fanfiction tradotte! Questa e' in assoluto la mia preferita. Amo molto anche la trama. Okkay, so che magari ci avrei messo di meno a recensire direttamente l'ultimo capitolo, ma e' un vero peccato che nessuno l'abbia fatto prima. Perche' questa storia comee traduzione e come trama merita. Merita proprio. Ora vado al secondo capitolo. Un bacione.