Lei...
di Ali_Chan23

03/12/14, ore 15:35

E...rieccomi! Allora sto divorando a raffica tutte le tue storie in pratica, ma sul serio non riesco proprio a fermarmi.
Sarà perchè in questo periodo mi sento particolarmente sensibile a causa del ciclo o semplicemente perchè sono le tre e mezza e io non ho ancora iniziato a studiare francese,ma sta di fatto che la dolcezza e la sensibilità di questa storia mi hanno stordita parecchio e commossa anche. Dolcissimo il mio Cato.
Leggere della morte di Clove lo ammetto mi infastidisce parecchio, perchè non è possibile che una spietata serial killer come lei muoia in un modo così poco onorevole e dignitoso, sta di fatto che la storia va in questo modo e devo accettarlo. Non era affatto una critica, anzi. Sei riuscita a regalare delicatezza e sensibilità alla sua morte rendendogli molto onore. Grandiosi i miei ragazzi del distretto 2!
Fantastico! Baci! Ti aspetto dalle mie parti!!!!!
Cox

30/09/14, ore 22:55

Ciao,
come promesso eccomi! Inizio subito dicendo che ci sono alcune ripetizioni e qualche tempo verbale è sbagliato. La storia mi piace molto e sinceramente mi piace più dell'altra. Il loro discorso prima di entrare nell'arena è molto devastante così come la morte di Clove. Mi piace anche il fatto che tu abbia scritto questa one shot dal punto di vista di Cato. Penso di non avere altro da dirti.
Baci amnesia_