r9kElsa Is Suffering
di Andromeda Lair

09/07/15, ore 02:23

Ciao! Beh, si, abbiamo spettato decisamente molto tempo, ma il capitolo è fantastico, quindi va bene così! :) Questa Elsa timidona e nerdissima mi piace davvero tanto, e credo che questa sia una delle fanfiction più belle di questo fandom, quindi grazie ancora per il lavoro che fai! PS. Perdonami gli errori di battitura, ma sono dal cellulare e non riuscendo a dormire ho deciso di passare per le mie storie preferite, immagina la sorpresa ahah A presto!

04/07/15, ore 19:25

Ciao! Personalmente non mi rattristo troppo a dover aspettare tanto per un nuovo capitolo: mi basta che alla fine arrivi e che sia di buona qualità u.u
In ogni caso mi fa piacere sapere che pensi di aggiornare presto xD
Questo era l'ultimo capitolo che avevo letto in inglese e ho capito che ho fatto bene a smettere: non ci avevo capito una ceppa.
Anna sa essere mooooolto convincente ;3 chissà cosa prenderà alla fine a sua sorella... mentre Elsa dov'è finita? Troppe lesbiche da quelle parti (anche io voglio un negozio così vicino a casa...).
Allora ci sentiamo presto!

04/07/15, ore 14:30

Okay, mi hai decisamente rallegrato giornata!!
Elsa mi fa morire*.*
Continua presto!!XD

04/07/15, ore 14:19

Ehii pensavo fossi morta ahah quando ho visto che avevi aggiornato per poco non mi veniva un infarto. Comunque questo nuovo capitolo è bellissimo...Elsa fa conquiste! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego non farci aspettare tanto :3

13/04/15, ore 22:15

ehii la fanfiction è stupenda, ma è da settembre che non recensisci più...stiamo tutti aspettando!!

30/03/15, ore 23:18

Fantastico!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, dato che ho amato questa fan fiction dal primo capitolo, l'ho letta anche in lingua originale, ma tradotta da te è tutta un'altra cosa.
Sei bravissima e non sai quanto io sia felice del fatto che hai ripreso in mano la storia!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

Marcelinee

30/03/15, ore 14:45

Ciao! Grazie per questa fantastica traduzione, mi sembra davvero ottima (anche se non ho letto la storia in lingua originale). Spero aggiornerai.
A presto,
E.

27/03/15, ore 21:21

Oddei hai aggiornato *balla la conga* scherzi a parte è fantastico che sei tornata a tradurre, e anche se no. Sei tu la scrittrice ti meriti la metà dei meriti per tutta la voglia che hai di tradurre (io non lo farei perché 1.faccio schifo in inglese 2.sono pigra 3.l'ho già detto che sono una capra pigra?) Spero che aggiornerà presto. blu394

27/03/15, ore 13:06

ciao :-) devo dire che hai assolutamente ragione,avere la ragazza che ti pace vicino e non poter far niente è difficile (per fortuna non sono nella stessa situazione di Elsa ,ma quando ti piace un etero sei fot***)...comunque questa storia sembra interessante,sono contenta che sei riuscita ad aggiornare nonostante tutto.Elsa deve avere un grandissimo autocontrollo per non esserle saltata addosso.Mi dispiace per lei passa per insensibile invece è dolcissima...credo di aver detto tutto quindi al prossimo capitolo sciau :)

26/03/15, ore 15:01

Evviva hai aggiornato! Non sai quanto aspettavo questa storia *^* ho provato a leggerla in inglese ma... non sono capace T.T quindi ti ringrazio tantissimo per il tuo lavoro. Amo sempre di più il carattere di Elsa: da fuori sembra voler mandare il mondo intero a quel paese (che non ha senso, ma è tanto per non essere volgare xD), mentre dentro è molto sensibile. Si è comportata un po' meglio con
sua sorella degli scorsi capitoli e ciò è già un grande passo xD
La terapista è qualcosa di incredibile: si accorge subito di una cosa che neanche Elsa stessa sapeva (o faceva finta di non capirlo).
Anna è adorabile: se non fossi già innamorata di Elsa allora sceglierei lei u.u
Ho solo un dubbio sulla traduzione: "I love you" è traducibile in italiano sia come "ti amo" che come "ti voglio bene". In questo caso (secondo il mio modesto parere) era forse meglio la seconda versione. Almeno da parte di Anna. Tra sorelle è difficile un "ti amo". A parte questo grazie per avermi chiarito tutto quello che da sola non ero riuscitoa a capire (la maggior parte delle cose. È già tanto che abbia capito cosa succedeva a grandi linee xD)
Ho provato a leggere anche il capitolo dopo e ci ho capito ancora meno di questo, quindi non vedo l'ora di capire che succede ^^
Grazie ancora per il tuo lavoro,

25/03/15, ore 18:38

O MIO DIO!
Hai pubblicato,quasi non ci speravo più!
Mi hai risollevato la giornata,grazie mille!
Come al solito ti ribadisco che ti adoro per la traduzione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Queen.

12/03/15, ore 09:08

La storia è stupenda. So che tu la traduci soltanto, ma volevo ringraziarti proprio per quello.
Quando pensi di riuscire ad aggiornarla nuovamente?

10/12/14, ore 18:48

Ciao! Complimenti per l'impegno di tradurre questa ff! In inglese leggere é un parto e capisco metà delle cose.... Mi sa che devo rivedere il mio inglese....
Vaaaaabbè! Di nuovo complimenti, la forma in cui esponi la storia é davvero ottima e riesci a mantenere il "tono" di Elsa anche cambiando lingua, con tutti i suoi pensieri e le sue bestemmie XD
Davvero un bel lavoro , spero la continuerai :)

05/12/14, ore 22:24

Cara Andromeda Lair, grazie T^T (t alla t è un importante formula matematica e non una faccina sms come molto credono (?)) è la prima fanfiction che leggo Elsanna, e fino a ieri pensavo di essere l'unica malata che le shippava, e soprattutto ultimamente con le puntate di "Once Upon A Time" (non so se lo segui), i miei Elsanna feeling sono implosi ed esplosi e poi ho scritto Elsanna su google ed eccomi qui *ics-di* e ho detto wow quante fanart, quante fanfiction *vomitarcobaleni*.
Stai facendo un servizio molto importante traducendo questa EFP, grazie ancora.

Ma è da settembre che non aggiorni, dimmi che non sei morta ti prego T^T nessuna pressione *occhiolino*

Ps. haha allora le ho lette in disordine D: la 4 e la 5.. vabbeh *ics-di* meno male, stammi bene :D
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:58 am)

26/11/14, ore 21:55

Un nuovo capitolo, fantastico *-*! Amo questa storia e continuo a ringraziarti per aver deciso di tradurla! Hai ragione, povera Elsa! Dopotutto Anna è una ragazza così dolce e bella, tutti sarebbero attratti da lei! Comunque è tradotto davvero bene, complimenti. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo (scuola permettendo, ovvio :D ). A presto!