Never Gonna Be Alone
di _Black_Rainbow_

21/11/14, ore 15:16

Nessuno mai vorrà vedere una scena così!
Per carità, sei stata molto brava, queste parole sono proprio da Felicity, solo lei riesce a parlare al cuore di Oliver in questo modo, semplice e diretto, eppure, ribadisco il concetto, non vorrei mai vedere Oliver mentre legge una lettera di Felicity con queste parole.
Ragdoll_Cat

23/09/14, ore 15:10

Mi hai fatto piangere! Tristissima ma davvero meravigliosa! Sia chiaro che non vorrei mai assistere a una scena cosi ma credo che tu abbia espresso perfettamente le parole che felicity vorrebbe che oliver sentisse in un frangente del genere. Bravissima!

21/09/14, ore 00:54

È davvero toccante! Per quanto possa essere triste le emozioni e le sensazioni che suscita sono anche altre! Una persona che in quel contesto dedica quei pensieri ad un'altra è qualcosa di unico...è un amore che tutti vorrebbero ricevere! Sei stata davvero molto brava! =) 😊

20/09/14, ore 12:25

Ho appena finito di leggere ed ho le lacrime agli occhi..è bellissima anche se triste..si vede tutto quello che Fel prova per Oliver..baci..

20/09/14, ore 00:58

Wow! WOW! Ho le lacrime agli occhi, davvero! Per quanto queste parole sappiano molto di Fel, spero davvero di non sentirle mai nello show. Magari una finta lettera d'addio, ma niente di più. Comunque complimenti, colpisce dritta allo stomaco!

20/09/14, ore 00:10

Sei stata brava, è scritta bene, mi hai fatto anche venire le lacrime agli occhi... però una scena del genere non vorrei mai vederla :-( non può esistere Arrow senza Felicity, Oliver senza Felicity. Ciao alla prossima! :-)